Le Sport News

Emergenza viola: out Castrovilli, recupera Bonaventura.

In dubbio ancora Kouame
anteprima articolo

Fiorentina in emergenza contro Parma e Benevento. Prandelli, infatti, dovrà fare a meno degli infortunati Igor e Castrovilli, ma il primo potrebbe aver finito la stagione.Buone notizie, invece, da Bonaventura che da ieri eri ha r . . .

Non è questa la Fiorentina Promessa da Commisso

Mercato, misteri, incognite fisiche e difetti strutturali. Tutti gli errori
anteprima articolo

Al netto degli investimenti, lo scenario Fiorentina suona come una bocciatura per Rocco Commisso. I risultati tardano ad arrivare ed anche l’obiettivo, non proprio ambizioso, di terminare nella prima metà di classifica sembra un miraggio lontano. . . .

Ribery è amareggiato

La sostituzione della discordia
anteprima articolo

Repubblica Firenze si concentra su Franck Ribery. Contro la Roma ha fatto capire che, senza le sue giocate, la squadra fatica a trovare una logica al gioco. Contro i giallorossi ha provato a strappare, a ricucire, ad andarsene in contropiede, a concl . . .

"Davide, il Pelè dei valori umani"

Così i fratelli Astori ricordano l'ex capitano viola: "Senza di lui è un'altra vita"
anteprima articolo

«La ricorrenza, il peso di questa data non lo avvertiamo. Quando superi la soglia del dolore, il 4 marzo è uguale al 5 aprile, al 6 giugno. Nostra madre, che è la saggia della famiglia, lo ripete spesso: Davide non c’è, la vita adesso . . .

Corriere dello Sport: Firenze, finali horror

"La Fiorentina si interroghi sull'organico a disposizione", scrive il quotidiano. E per domenica intanto è emergenza
anteprima articolo

Firenze, finali horror. Titola così il Corriere dello Sport-Stadio in edicola questa mattina, dopo l'ennesima beffa subita dai viola nel finale. Il giornale però anche oltre: "la Fiorentina deve interrogarsi sull’organico a disposi . . .

Saponara: "Caro Davide, saresti fiero di me"

Lo splendido ricordo dell'amico: "Quel giorno a Udine vidi Leo fumare così nervosamente che capii che era successo una cosa tremenda"
anteprima articolo

«Ricky, hai visto? La La Land ha vinto l’Oscar. Chissà se lo merita davvero». «Non lo so Asto, ma appena esce in Italia ce lo dobbiamo vedere per forza. E lo giudichiamo senza pietà, come sempre». «Va bene Ricky, vediamo se davvero si . . .

Astori, domani sono tre anni dalla scomparsa. L’iniziativa della Curva Fiesole

La tifoseria viola ha organizzato una commemorazione sobria nel rispetto del momento chiedendo il coinvolgimento di tutta la città
anteprima articolo

Domani saranno tre anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori e, nell’impossibilità di poterne onorare la memoria allo stadio con una serie di iniziative, la Curva Fiesole chiede a tutti di ricordare il Capitano esponendo&nb . . .

Corriere dello Sport: Friedkin e la Roma volevano Castrovilli

Le richieste economiche e la resistenza viola dovuta alla cessione di Chiesa hanno chiuso le porte alla trattativa
anteprima articolo

La gara tra Fiorentina e Roma in programma per stasera presenta anche dei rilevanti retroscena di mercato, come ricordato da Stadio nell’edizione del giornale in edicola oggi. Castrovilli in primis è stato l . . .

Corriere dello Sport Stadio: Amrabat torna titolare

Contro la Roma l'ex Verona di nuovo in campo dal primo minuto
anteprima articolo

Fiorentina subito a lavoro ieri dopo la sconfitta di Udine. Chi non è stato impiegato ha lavorato su schemi e soluzioni, gli altri hanno svolto il classico scarico post partita. Il Corriere dello Sport-Stadio annuncia che Bonaventura . . .