Le Sport News

Futuro Milenkovic, sarà un derby City-United

Secondo The Sun saranno le due società di Manchester a contendersi il difensore. Coi Red Devils favoriti
anteprima articolo

Nikola Milenkovic non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina e secondo quanto riportato dal giornale britannico The Sun, si prospetta un derby tra Manchester United e Manchester City per aggiudicarsi il cartellino . . .

Gazzetta, Prandelli-Italiano amici contro

A Verona l'allenatore lanciò l'allora giovane centrocampista: oggi si sfidano. Cesare conferma Kouame e pensa a Castro in panchina
anteprima articolo

Amici contro. La Gazzetta dello Sport parla dell'incrocio tra il maestro Prandelli e l'allievo Italiano. Ai tempi di verona infatti, l'allenatore viola lanciò l'allora giovane centrocampista, che a distanza di anni ancora ringrazia per i tanti inseg . . .

Nazione, via ai lavori al Franchi. Ma col giallo agibilità

Il Comune minimizza, ma entro il 31 marzo lo stadio andrà adeguato per non perdere la licenza Uefa
anteprima articolo

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria al Franchi, e con loro l'iter che porterà al concorso internazionale di idee per la ristrutturazione dello stadio. Dopo il sopralluogo del sindaco Nardella di ieri però, La Nazione si sofferma an . . .

Ribery: fuori anche con lo Spezia

Il francese ancora ko
anteprima articolo

Come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, si va verso il terzo forfait consecutivo per Franck Ribery. Ieri l'ex Bayern ha ancora svolto l'allenamento a parte e questo lo allontana definitivamente dalla lista delle convocazioni. Ripart . . .

Gazzetta: Castrovilli fuori con lo Spezia?

Secondo la rosea il 10 potrebbe restare in panchina
anteprima articolo

Dopo la partita con la Samp i viola non hanno ulteriori punti in classifica – sottolinea La Gazzetta dello Sport – ma un giocatore in più probabilmente sì. Erick Pulgar è tornato e per Prandelli è un’ottima notizia. Non . . .

La Nazione: con Ribery ancora fuori dai giochi si scalda Kokorin

Contro lo Spezia il russo potrebbe giocare buona parte del secondo tempo.
anteprima articolo

Punto sulle condizioni della rosa viola su La Nazione. Secondo il quotidiano, con Ribery. quasi sicuramente fuori dai giochi per la sfida di dopodomani sera contro lo Spezia, iniziano a salire le chances di rivedere all’opera Kokorin. La . . .

Per Vlahovic pronto il rinnovo: 1,5 milioni a stagione per due anni

Con Milenkovic che se ne andrà nessuna follia per Ribery e Caceres, su Pezzella resiste l'interesse della Roma
anteprima articolo

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra anche sulla questione contratti. La Fiorentina – si legge – offrirà prima della fine del campionato a Vlahovic l’allungamento per altre due stagioni a 1,5 milioni, raddoppiando, . . .

Stadio: allarme viola, segna solo Vlahovic

La Fiorentina e le difficoltà offensive
anteprima articolo

La Repubblica e Il Corriere dello Sport in edicola oggi si concentrano su Dusan Vlahovic e sulla dipendenza dalle sue giocate offensive che la Fiorentina sta sviluppando. In attesa che qualcosa si muova sul fronte rinnovo, sette reti i . . .