Le Sport News

La Gazzetta dello Sport: Ribery out anche con lo Spezia

Secondo la rosea FR7 non recupera
anteprima articolo

Franck Ribery non ha recuperato dal problema muscolare e non sarà disponibile neppure per la prossima sfida salvezza in programma venerdì al Franchi contro lo Spezia di Italiano. Lo staff medico della Fiorentina spera di recuperare i . . .

Dragowski non fa il "Drago" sotto gli occhi del ct polacco Paulo Sousa

I “vecchietti” blucerchiati evidenziano le incertezze di Dragowski, osservato speciale in tribuna dall'ex viola Paulo Sousa
anteprima articolo

Dopo aver immaginato di vincere la partita, la Fiorentina scivola a Marassi e incassa la decima sconfitta stagionale, una delle più brutte. Come scrive il Corriere Fiorentino, il k.o. è tanto immeritato quanto sconfortante. Prandelli anch . . .

Aspettative di Commisso già disattese. Ma Muriel salva la Fiorentina

Quella di ieri è la terza sconfitta nelle ultime cinque partite
anteprima articolo

“Loro sanno che bisogna cercare di vincere le prossime partite contro Sampdoria, Spezia e Udinese”. Sono le parole di Rocco Commisso, datate martedì 9 febbraio, non un secolo fa. Le aspettative del presidente sono già state disattese. La squadr . . .

Sampdoria-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara

Sampdoria-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara
anteprima articolo

Ecco di seguito il tabellino della gara: Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard (20' st Candreva), Thorsby, Silva (30' st Ekdal), Jankto (20' st Quagliarella); Ramirez; Keita (44' st Leris). A disp.: Letica, Fer . . .

La Nazione: A Genova con Ribery

Il francese verso il recupero
anteprima articolo

Ribery vuole esserci e prosegue nel suo recupero con destinazione Genova. Il francese oggi sarà di nuovo in gruppo come accaduto martedì, mentre ieri ha lavorato a parte, insieme a Caceres, per fare lavoro specifico. Un programma per arri . . .

Stadio: Kokorin dentro subito

Il russo accelera per aiutare Vlahovic
anteprima articolo

Serve una mano a Dusan, scrive Stadio in edicola oggi. Una mano concreta. Certo, le qualità e le conoscenze di Ribery, le giocate di Bonaventura, le invenzioni di Castrovilli sono un bell’aiuto, ma la mano vera può e deve arrivare in qu . . .

Kokorin al lavoro: obiettivo metterlo alla prova nelle prossime sfide

Se la condizione atletica non desta preoccupazioni, lo staff tecnico sta incrementando gradualmente anche il lavoro tattico
anteprima articolo

Come rivelato sulle pagine de La Nazione, prosegue senza sosta la crescita fisica di Aleksandr Kokorin. Il nuovo acquisto della Fiorentina è approdato nel capoluogo toscano e con costanza ed impegno il lavoro sta dando i frutti sperati. Me . . .

Verso la sfida di Genova con la Samp: la Fiorentina ritrova Ribery

Il francese è rientrato e adesso è pronto a dettare la sua legge
anteprima articolo

La Fiorentina ritrova Franck Ribery. Il francese ieri ha lavorato in gruppo e domenica tornerà al suo posto nel cuore dell’attacco viola contro la Samp. Come scrive il Corriere dello Sport – Stadio, il fastidio muscolare accusato alla . . .

La Nazione: Callejon è diventato un mistero

Nelle gerarchie lo spagnolo è stato superato anche da Eysseric
anteprima articolo

Come riportato da La Nazione, Josè Maria Callejon è diventato un oggetto misterioso all’interno di questa Fiorentina imperfetta. Lui che a Napoli in un 4-3-3 cucito su misura aveva incantato l’Italia per diverse stagioni, si è c . . .