Le Sport News

Commisso è tornato a Firenze: l'agenda del presidente viola

Repubblica questa mattina in edicola riepiloga i tanti nodi da sciogliere per il numero 1 della Fiorentina: stadio, centro sportivo e mercato all'ordine del giorno
anteprima articolo

Rocco Commisso è tornato a Firenze. Il patron viola ha raggiunto la squadra in tempo per assistere dal vivo alla sfida di Coppa Italia, al “Franchi”. Prima della partita ha conosciuto Cesare Prandelli e tra i due sembra esser . . .

La Nazione: il gol di Kouame cambia gli scenari di mercato, l'ivoriano potrebbe restare

Intanto i viola lavorano ancora su Conti del Milan, avviano un sondaggio con l'Udinese per Lasagna e attendono sviluppi sul fronte Papu Gomez
anteprima articolo

Aggiornamento di mercato direttamente dalle pagine de La Nazione. Il vuoto lasciato sulla destra da Lirola è destinato ad essere riempito da Andrea Conti, per il quale il Milan chiede 7 milioni da versare dopo un prestito oneroso di 1 . . .

Sky, Lasagna ultima idea per l'attacco

Il ventinovenne è finito sul taccuino viola: ma il casting per la punta è solo all'inizio
anteprima articolo

Il nome nuovo per l'attacco della Fiorentina è Kevin Lasagna. Secondo SkySport, i viola starebbero monitorando anche l'attaccante dell'Udinese che in queste ore è seguito anche dal Benevento. Ventinovenne, Lasagna quest'anno ha segna . . .

Gazzetta, è tornato Commisso. Sul tavolo coppa e mercato

Il presidente oggi al Franchi. Resterà qualche settimana a Firenze e si occuperà anche di mercato e centro sportivo
anteprima articolo

Rocco Commisso torna a Firenze e già oggi vedrà la partita con l'Inter al Franchi. Come scrive la Gazzetta infatti, "la Fiorentina oggi avrà un tifoso in più. Il patron non poteva mancare a quello che sarà un momento importante per la stagione v . . .

Corriere di Bergamo: no del Papu a maxi offerta viola

La Fiorentina avrebbe offerto a Gomez lo stesso ingaggio di Ribery
anteprima articolo

Il Corriere di Bergamo oggi in edicola fa un quadro della situazione Alejandro Gomez, fuori rosa dall'Atalanta e costretto ad allenarsi con la Primavera. Come scrive il quotidiano, sono tante le squadre ad essersi già fatte avanti. Tr . . .

Verso l'Inter, pessimismo per Ribery e Pezzella

FR7 e il capitano alle prese con gli infortuni
anteprima articolo

L'edizione odierna de La Nazione parla delle ultime di formazione di casa Fiorentina in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Il verdetto finale è rimandato a oggi pomeriggio e all'ultimo allenamento prima della partita di doma . . .

Callejon: "Questa vittoria è vita"

Lo spagnolo finalmente protagonista con l'assist per il gol vittoria di Vlahovic
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra su José Maria Callejon, autore dell’assist vincente per il gol di Vlahovic contro il Cagliari. “Questa vittoria è vita” ha detto al termine della partita. Lo spagnolo, soprannominato profess . . .