Le Sport News

Mercato: idee per l'attacco viola

Chi entra, chi esce secondo la Nazione
anteprima articolo

L’attacco è il reparto che più di ogni altro è finito nel mirino della Fiorentina in ottica mercato, ma la società deve prima capire quali mosse potrà fare. Per questo motivo è stata congelata la posizione di Kouame, che piace al To . . .

Cinquini: "Difficoltà impreviste"

Le parole dell'ex ds viola al Pentasport
anteprima articolo

L’ex dirigente viola Oreste Cinquini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:Prandelli vuole giocatore che siano utili anche in futuro, per questo ha detto che non vuole giocatori scontenti altrove. E’ fondamentale chiedere giocatori mot . . .

Fiorentina: contatti con l'Atalanta per Gomez e Lammers

Ai viola piacciono i due attaccantio nerazzurri
anteprima articolo

Non solo Papu Gomez, la cui situazione è stata descritta in maniera approfondita nella giornata di ieri dal nostro sito, la Fiorentina vuole fare shopping a Bergamo. Come si legge sull’edizione odierna de La Nazione, i viola hanno m . . .

Mercato, E' fatta per Maleh. Arriverà a giugno

Pradè ha chiuso per il talento del Venezia
anteprima articolo

Arriva Youssef Maleh. Il gioiellino classe 1998 è stato trattato a lungo dalla Fiorentina, ma finalmente è arrivata la fumata bianca. I viola hanno infatti raggiunto l’accordo con il Venezia, club con il quale il giocatore terminerà . . .

Asse di mercato con il Torino, i granata offrono 16 milioni per Kouame

Il club di Cairo (che apprezza anche Duncan) propone Zaza. In casa viola si valuta El Shaarawy
anteprima articolo

Giorni caldi nel mercato tra Fiorentina e Torino. I granata offrono 16 milioni di euro per Christian Kouame. Difficile rispondere di no, ma i viola vogliono attendere ancora qualche giorno sia sul campo (vedi gara con il Cagliari in arrivo) sia . . .

Oltre la sconfitta la beffa, Ribery difficilmente potrà esserci con il Cagliari

In giornata il responso degli esami sul francese ieri costretto a uscire a un quarto d'ora dall'intervallo
anteprima articolo

Oltre alla sconfitta la beffa, la Fiorentina ha fatto rientro alla base senza punti e con un problema in più. Franck Ribery, il leader della squadra, ha accusato una distorsione al ginocchio. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport- . . .

A Roma vince la Lazio, viola sconfitta 2-1

Inutile il gol nel finale di Vlahovic su calcio di rigore
anteprima articolo

La Fiorentina ha giocato bene 25 minuti, i primi 5 e gli ultimi 20 (recupero compreso) ma non sono bastati, non potevano bastare per fermare una squadra che in attacco ha Luis Alberto (primo tempo eccellente),  Felipe Caicedo (sogno viola)& . . .