Le Sport News

Fiorentina-Verona 1-1: al Franchi decidono i rigori di Veloso e Vlahovic

Gara brutta e piena di falli, protagonista l'arbitro Fourneau che concede un rigore (dubbio) al Verona e poi fa pari mandando Vlahovic sul dischetto
anteprima articolo

Finisce 1-1 il match del Franchi tra la Fiorentina e il Verona, in una gara di poco gioco ma di tanti falli: per la squadra viola si tratta del terzo 1-1 consecutivo tra le mura amiche dopo i pareggi contro il Genoa e il Sass . . .

Fiorentina anti-Verona: Prandella conferma tutti

In campo gli stessi 11 del match pareggiato con il Sassuolo
anteprima articolo

Le buone sensazioni date contro il Sassuolo spingono Cesare Prandelli alla conferma in blocco della squadra vista mercoledì sera anche contro il Verona. Nonostante gli impegni ravvicinati e la partita contro la Juve che chiuderà l’anno martedì s . . .

Anticipi e posticipi viola: dal 10 gennaio a inizio aprile 2021

Tutti gli impegni della Fiorentina e dove vedere le gare
anteprima articolo

Ecco come cambia il calendario della Fiorentina fino al mese di aprile secondo quanto comunicato dalla Lega Calcio.Fiorentina-Cagliari – domenica 10-01-2021 – ore 18.00 SkyNapoli-Fiorentina – domenica 17-01-2021 – ore 12.30 DAZNFiorentina-Cro . . .

Corriere dello Sport Stadio: "Servono acquisti subito"

Verso il mercato di gennaio
anteprima articolo

Su Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina si legge di come Cesare Prandelli sia andato contro corrente alle sue regole nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo, riportando la difesa viola a tre e non la sua . . .

Verso il Verona: Duncan possibile sorpresa?

Per La Nazione Prandelli potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo
anteprima articolo

Su La Nazione viene fatto il punto sulla tabella di marcia in casa Fiorentina. Il rompete le righe è scattato solo ieri mattina ma già mercoledì sera, dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Fiorentina sarebbe stata propensa a concludere . . .

Rocco Commisso ringrazia i tifosi della Fiorentina

Con un messaggio in giornata il presidente viola ha ringraziati i tifosi viola per il sostegno di ieri sera manifestato anche con i fuochi d'artificio
anteprima articolo

Questa la lettera firmata da Commisso e pubblicata dal sito ufficiale della Fiorentina per ringraziare i tifosi viola:Cari tifosi, amici della Fiorentina, desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, Mister Prandelli, la Squadra e la Società, per i co . . .

Ribery: Firenze è la mia città, voglio aiutarla a uscire dalla crisi

Il francese a Sky: anche a 37 anni si può essere un esempio per i giovani
anteprima articolo

 “Io sono venuto a Firenze perché sono contento. Voglio aiutare la mia squadra, la mia società, la mia città". Così Franck Ribery a Sky subito dopo la partita: parole che hanno emozionato i tifosi e messo in evidenza lo spirito del frances . . .

Moviola, sul rigore di Ribery manca il secondo giallo a Locatelli

Per il Corriere dello Sport, "l'arbitro Valeri non se l'è sentita di infierire, ma la mancata espulsione è un errore"
anteprima articolo

Manca il secondo giallo a Locatelli in occasione del rigore su Franck Ribery. Il Sassuolo dunque avrebbe dovuto continuare la partita in dieci: i quotidiani siu questo sono tutti d'accordo. "È possibile - si legge sul Corriere dello Soort - che aven . . .

Nazione, "La Fiorentina è viva. E Franck si ricorda chi è"

Per la reazione della squadra, hanno inciso anche l'intervento dei tifosi e quello di Commisso
anteprima articolo

“La Fiorentina è viva“, scrive stamani La Nazione, "anche se la vittoria continua a rimanere un miraggio e la traversa di Ribery a una manciata di minuti dal 90′ diventa un credito pesante nei confronti della sorte. Ma i segnali visti con . . .

Fiorentina-Sassuolo 1-1: il tabellino

Fiorentina-Sassuolo 1-1: il tabellino
anteprima articolo

Fiorentina-Sassuolo 1-1: il tabellinoFIORENTINA (4-4-1-1) – Dragowski; Caceres (73' Igor), Milenkovic, Pezzella, Venuti; Bonaventura (86' Borja Valero), Amrabat, Castrovilli (73' Pulgar), Biraghi; Ribery, Vlahovic (73' Kouamé). A disp.: Terraccian . . .