Le Sport News

Milan-Fiorentina 2-0, il tabellino

Milan-Fiorentina 2-0, il tabellino
anteprima articolo

Di seguito il tabellino del match fra Milan e Fiorentina, 9° giornata di campionato: MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali (82' Hauge), Kessie; Saelemaekers (90' + 1 Dalot), Çalhanoğlu, Díaz (74' Krunic); . . .

Pezzella: "Pioli un punto di riferimento per me"

Il capitano viola si racconta alla vigilia del Milan
anteprima articolo

Nell’intervista al Corriere dello Sport – Stadio German Pezzella ha affrontato anche argomenti d’attualità in casa Fiorentina, a partire dal prossimo impegno col Milan, domani a San Siro.Pioli e il suo MilanPezzella ha paro . . .

La Nazione: ecco la formazione viola anti Udinese

Prandelli non vuole cambiare moduo-
anteprima articolo

Una Fiorentina simile a quella di Udine, almeno nel modulo. Cesare Prandelli – scrive La Nazione – darà continuità al 4-3-1-2 visto in Coppa Italia alla Dacia Arena, ma stavolta potrà contare su tutta la rosa a disposizione . . .

Prandelli e i cinque cambi, quando le intuizioni funzionano

Durante il periodo senza panchina il tecnico ha approfondito la regola dei 5 cambi cercando di diventarne padrone fino in fondo
anteprima articolo

Cesare Prandelli, con la vittoria di Udine, ha ricordato a tutti una delle sue grandi qualità, quella di riuscire a cambiare le partite con le sue intuizioni e le sostituzioni. Come riporta il Corriere Fiorentino, gli ingressi di Eysseric e Mon . . .

Montiel: "Questa vittoria un regalo per il presidente"

Le parole dello spagnolo al termine della gara
anteprima articolo

Tofol Montiel, match-winner della partita contro l'Udinese, ha parlato a Rai Sport: "Sapere di Maradona prima del match è stato un momento tragico. È una notizia che lascia fredda tutta la gente affezionata a lui. Io non l'ho visto tanto ma ovviame . . .

Stasera in Coppa Italia a Udine la Fiorentina prova a ritrovare il sorriso

Più che contro i friulani i viola dovranno lottare contro i propri fantasmi
anteprima articolo

“Più che contro l’Udinese, la Fiorentina dovrà lottare contro se stessa e i suoi fantasmi”. Così La Nazione esordisce riguardo al match della Dacia Arena che può regalare ai viola la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Sul quot . . .

Udinese-Fiorentina: Prandelli pensa al turnover

Domani alle 17.30 la sfida di Coppa Italia
anteprima articolo

Vigilia di Coppa Italia per la Fiorentina, che domani sfiderà l’Udinese. Sui quotidiani si parla della probabile formazione viola, che sarà oggetto di turnover. In porta ritorna Terracciano, Lirola e Barreca saranno titolari s . . .