Le Sport News

Stop all'alternanza in attacco, Vlahovic in rampa di lancio

L'attaccante serbo potrebbe essere la prima scelta offensiva di Prandelli con Cutrone che proverà a scalare le gerarchie
anteprima articolo

L’inizio di questa stagione per i viola ha visto uno scarso rendimento dei tre giovani centravanti a disposizione. Kouame 8 presenze (4 da titolare) per 351 minuti disputati e un gol; Vlahovic 6 presenze (3 da titolare), 301 minuti e un gol; Cutron . . .

Corriere Fiorentino: Prandelli rimette ordine nella Fiorentina

Pochi esperimenti, i giocatori saranno schierati nelle posizioni più congeniali alle loro caratteristiche
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra sul lavoro che aspetta Cesare Prandelli. Il tecnico dovrà capire cos’ha fatto rallentare la squadra a più riprese in avvio di campionato. Per far funzionare il collettivo – si legge – andrà . . .

Il caos Nazionali, ora Milenkovic & C. rischiano una multa

Sei calciatori viola sono partiti nonostante la bolla imposta dalla Asl: la Fiorentina ha già denunciato tutto agli organi competenti
anteprima articolo

Su La Nazione si stamani si parla anche del caso dei calciatori che hanno risposto alle convocazioni delle Nazionali, nonostante l'isolamento fiduciario imposto dalla Asl di Firenze. "Nonostante il divieto stabilito dalla Asl nel quadro dell’emerge . . .

Gazzetta: la vera scommessa di Cesare? Far diventare Vlahovic un grande bomber

Rilanciare il serbo è una delle priorità del nuovo tecnico. Altrimenti a gennaio si andrà sul mercato
anteprima articolo

Rilanciare Vlahovic. E' questa, secondo la Gazzetta dello Sport, la vera missione di Cesare.  Il passaggio più delicato del suo ritorno in viola riguarda la scelta del centravanti. La grande scommessa di Cesare è quella di aiutare Vl . . .

Prandelli, ecco come cambia la Fiorentina

Due moduli possibili: 4-2-3-1 o 4-3-3. Con Ribery, Callejon e Vlahovic nel tridente
anteprima articolo

Prandelli ha diretto appena un allenamento, ma intanto è già "campetti" mania. I giornali infatti si riempiono di ipotesi tattiche, su come cambierà la Fiorentina. La Nazione scrive che "è vero che col Genoa, in alcune circostanze, ha a . . .

VIOLA, Prandelli ripartirà dal 4-3-3 o dal 4-2-3-1

anteprima articolo

oggi pomeriggio Cesare Prandelli dirigerà il primo allenamento alla Fiorentina. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la squadra cambierà abito tattico. Basta 3-5-2, probabilmente si passerà al 4-3-3 o, al massimo, al 4-2-3-1.Alcune . . .

FIORENTINA, VIA AL PRANDELLI BIS

Cesare torna 10 anni dopo l'addio
anteprima articolo

Come scrive La Gazzetta dello Sport, dieci anni dopo il cerchio si chiude: Cesare Prandelli torna sulla panchina della Fiorentina. Il presidente Commisso ha preso la decisione finale dopo un confronto coi suoi manager Ba . . .

Pedro, il Flamengo chiede ai viola un pagamento spalmato con più soluzioni

Secondo quanto riportato dai media brasiliani la Fiorentina non avrebbe intenzione di concedere dilazioni ed esige il rispetto degli accordi
anteprima articolo

La Nazione si concentra su Pedro. Il Flamengo vorrebbe proporre alla Fiorentina un pagamento spalmato con più soluzioni per arrivare ai 14 milioni messi nero su bianco al momento del passaggio di Pedro ai brasilian . . .