Le Sport News

Tre attaccanti in cerca di occasioni: la concorrenza in attacco non funziona

La Nazione questa mattina in edicola analizza la gestione degli attaccanti da parte di Iachini
anteprima articolo

L’intenzione è quella di tenere tutti sulle spine, di creare una sana concorrenza. Ma sta funzionando? Se lo chiede La Nazione parlando della mancanza di gerarchie nell’attacco della Fiorentina, fino ad ora sterile nonostante le concla . . .

Centro Sportivo ACF: il Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli approva la variante urbanistica

La soddisfazione del Sindaco Francesco Casini: "In tempi brevissimi raggiunto un risultato storico, decisione presa a larghissima maggioranza"
anteprima articolo

Il Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli ha approvato la variante urbanistica che porterà alla realizzazione del nuovo Centro Sportivo viola. Il sindaco Francesco Casini ha commentato il via libera alla realizzazione del Viola Park: "Una de . . .

Commisso a Radio Rai: "Manderò via Iachini solo quando le squadre sotto di noi faranno lo stesso con i loro allenatori"

Il presidente è intervenuto nella trasmissione di Emilio Mancuso, su Radio Rai, rispedendo al mittente molte delle recenti critiche
anteprima articolo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto a Radio Rai ospite di Emilio Mancuso. Le parole del numero uno della società viola:“Castrovilli come Chiesa? Federico è stato qui dieci anni, ora volete che cominciamo con Cast . . .

CASTROVILLI: NUMERI DA RECORD

Il numero 10 sta trascinando la Fiorentina
anteprima articolo

Dieci...e lode. Sotto gli occhi di Roberto Mancini, in una partita che somigliava (parecchio) a un’ultima spiaggia. In un momento che più difficile non si poteva. In una di quelle partite nelle quali serve carattere per non esser travolto dalle pr . . .

FIORENTINA: LE CONDIZIONI DI PEZZELLA, RIBERY E LIROLA

Il report medico diramato ieri sera dalla società
anteprima articolo

Più che un report medico… un bollettino di guerra. Fiorentina-Udinese, oltre alla vittoria viola, si porta dietro anche i k.o. di Pezzella e Lirola. La società viola, sul proprio sito ufficiale, rende note le condizioni dei giocatori infortunati: . . .

Ripa: "Commisso decisionista? I dirigenti devono decidere"

"Udinese? Squadra insidiosa"
anteprima articolo

Roperto Ripa, ex team manager viola, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:Sicuramente è un momento delicato per la Fiorentina. L’inizio di campionato è stato povero di risultati. Abbiamo assistito a due prestazioni molto opache c . . .

La Nazione: Ribery in dubbio, oggi test decisivo

Il francese ha ancora problemi alla caviglia
anteprima articolo

La delicata sfida di domani contro l’Udinese – scrive La Nazione – potrebbe essere complicata dai dubbi legati alla disponibilità di Franck Ribery. Il francese, dopo una gara di sacrificio contro lo Spezia dove è uscito anzitem . . .