Le Sport News

CASTROVILLI: OUT CONTRO L'UDINESE

Il centrocampista potrebbe restar fuori dai titolari
anteprima articolo

Antivigilia della sfida contro l’Udinese, in programma domenica alle 18 allo stadio Artemio Franchi. Come scrive La Nazione, potrebbero esserci novità a centrocampo. Pulgar, infatti, viaggia verso la prima maglia da titolare. Col cileno . . .

FIORENTINA-UDINESE: E' L'ORA DI CALLEJON

Domenica lo spagnolo partirà dal primo minuto
anteprima articolo

È l’ora di Callejon. Lo spagnolo – scrive La Gazzetta dello Sport – non è ancora al meglio della condizione ma Beppe Iachini è orientato a proporlo per la prima volta da titolare domenica al Franchi nella delicata sfida c . . .

Repubblica: Iachini, le pressioni che crescono e i rumors di una cena della dirigenza con Maurizio Sarri

Il quotidiano analizza il momento dell'attuale tecnico viola e riporta ancora voci sull'interesse per l'ex allenatore di Empoli, Napoli e Juventus
anteprima articolo

L'edizione odierna di Repubblica sottolinea come per Beppe Iachini le pressioni stiano aumentando ogni giorno di più. Da una parte sa che la società non ammetterà più prestazioni come quella con lo Spezia, dall’altra l’ambiente star . . .

La Nazione: Iachini richiama tutti all'unità, la squadra è con lui

Secondo il quotidiano in edicola tregua sancita tra Iachini e Commisso in vista delle prossime sfide con Udinese, Padova e Roma
anteprima articolo

“Iachini richiama all’unità. La squadra è con lui“: titola così La Nazione che scrive che il gruppo ha fatto quadrato attorno a Giuseppe Iachini. Il colloquio tra il tecnico e Rocco Commisso ha sancito la tregua almeno fino a domen . . .

Iachini a rischio. Due le alternative

anteprima articolo

Il Corriere dello Sport, fa il punto sulla posizione di Beppe Iachini e sui possibili successori sulla panchina viola. Il destino del tecnico è segnato fin dal 29 luglio scorso, sera della conferma voluta da Commisso dopo la vittoria . . .