Le Sport News

Caro Sandro, Firenze ti ama

Così Alberto Polverosi sul Corriere dello Sport racconta l'evento che ieri a Palazzo Vecchio ha ricordato l'amico "Ciccio"
anteprima articolo

"Forse non eravamo felici come chiedeva Edoardo, ma sereni sì. C'era Claudione che per arrivare in tempo ha anticipato l'allenamento della Samp, c'era Cesare, uno dei pochi a lasciarti senza parole per giorno a Coverciano. C'era anche Luciano che ti . . .

Bonaventura: "Sogno l'Europa con un mio gol"

Il figlio appena arrivato, l'addio al Milan, l'ambizione. Il neo viola si confessa alla Gazzetta: "Abbiamo le carte in regola per puntare in alto"
anteprima articolo

«Durante il ritiro della Nazionale mi ha chiamato la Fiorentina e ho dato subito l’ok. Penso che sia un club che ha ottime prospettive". Così Jack Bonaventura alla Gazzetta dello Sport, pochi giorni dopo essere diventato padre del primogenit . . .

La Fiorentina dà il benvenuto al suo nuovo difensore Lucas Martinez Quarta

Sui social del club le prime immagini dell'argentino atterrato in nottata a Roma con tanto di sciarpa viola
anteprima articolo

Atterrato in Italia nella serata di ieri, Lucas Martinez Quarta è stato accolto sui social dalla Fiorentina: “Bienvenido” si scrive sui profili viola, con la consueta sciarpa #questaèfirenze esposta dal difensore argentino. Dopo gli i . . .

Nardella al Pentasport: "Aperti a ogni ipotesi per la riqualificazione del Franchi, incluso un nuovo impianto al posto dello stadio di atletica Ridolfi"

Il Sindaco di Firenze aggiunge: " Commisso ha l'energia di un giovane ventenne per affrontare il tema della ristrutturazione del Franchi"
anteprima articolo

Così il Sindaco di Firenze Dario Nardella intervenuto ieri nel corso del Pentasport: "Sulla questione stadio manca poco, sapremo presto dalla Fiorentina le sue intenzioni. Confido, ed ho fiducia, sulla dedizione ed impegno di Rocco Commisso. Co . . .

La Nazione: Callejon l'ago della bilancia per trovare il giusto modulo

Lo spagnolo difficilmente partirà dall'inizio domenica a Cesena contro lo Spezia
anteprima articolo

Assist, gol e non soltanto. José Maria Callejon sarà la chiave per il futuro tattico della Fiorentina. In attesa che ritrovi la forma migliore e possa essere schierato da titolare, lo spagnolo apre la strada a diverse soluzioni per Beppe Iachi . . .

Chiesa Jr.: il fratello di Federico ringrazia per la solidarietà ricevuta sui social

Lorenzo Chiesa, che era stato offeso per il trasferimento del fratello alla Juve, ringrazia chi lo ha sostenuto e chiude il caso
anteprima articolo

Dopo il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus, il fratello sedicenne Lorenzo era stato preso di mira sui social. Il giovane, che gioca nel settore giovanile viola, aveva ricevuto alcuni messaggi sgradevoli per via del trasferimento del . . .