Le Sport News

Elezioni Regionali: Giani verso il successo con il 47,7% delle preferenze contro il 41,2% raccolto da Ceccardi

Le prime dichiarazioni del futuro presidente della regione: "Sono felice e sereno perché sento che questo è un risultato che premia la Toscana"
anteprima articolo

Il candidato a presidente della Regione Toscana per il centrosinistra Eugenio Giani ha raggiunto Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze, sede della presidenza della giunta regionale e anche il luogo dove giungono i risultati all'ufficio el . . .

Elezioni Regionali: nei primi exit poll Giani davanti su Ceccardi di tre punti

Le prime proiezioni vedono il centrosinistra con una forbice tra il 43,5 e il 47%, centrodestra tra il 40 e il 44%
anteprima articolo

In Toscana Eugenio Giani (centrosinistra) è in vantaggio risicato (circa 3 punti avanti) con una forbice compresa tra il 43,5 e il 47,5% contro la sfidante di centrodestra Susanna Ceccardi, data tra il 40 e il 44%. Alle Regionali in&n . . .

Commisso: "Castro viola al 100%. Chiesa..."

Il presidente viola ospite a 90simo minuto
anteprima articolo

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai microfoni della Rai, intervenendo questo pomeriggio nella trasmissione 90° Minuto in onda su Rai2. Ecco le parole del numero uno viola: "Iachini è stato confe . . .

Candreva in uscita dall’Inter: interessa anche alla Fiorentina

Ma Genoa e Sampdoria sono in vantaggio
anteprima articolo

Antonio Candreva è in uscita dall’Inter e in queste ore riflette sul suo futuro. Se ieri sera il suo destino sembrava tingersi di rossoblù, oggi il calciatore è meno convinto di trasferirsi al Genoa, anche in virtù della chiusura della trattati . . .