Le Sport News

Al centro sportivo in compagnia di Daniele Pradè c'è anche Eduardo Macia

Il ds fa poi chiarezza in conferenza stampa: soltanto un incontro amichevole
anteprima articolo

Al centro sportivo della Fiorentina è arrivato anche Eduardo Macia, ex direttore tecnico viola, insieme a Daniele Pradè. Secondo quanto filtra da casa viola Macia si trova a Firenze per motivi personali, l’occasione giusta per un caffè in c . . .

Corriere dello sport Stadio: Resta viva la pista che porta a Piatek

Tra le alternative resiste Mandzukic ma piace anche Thuram del Borussia Moenchengladbach
anteprima articolo

La Fiorentina è alla ricerca del famoso attaccante che possa risolvere il problema della fase realizzativa. Come scrive questa mattina Il Corriere dello Sport Stadio, il club viola avrebbe puntato tutto su Piatek per regalar . . .

La Repubblica: Commisso torna a Firenze per il mercato e le strutture

Il presidente sarà in città la prossima settimana anche per seguire da vicino le vicende legate a Chiesa e Milenkovic
anteprima articolo

Come riporta anche il quotidiano La Repubblica questa mattina la Fiorentina sta aspettando il ritorno del suo tifoso numero uno Rocco Commisso. Con l’arrivo del proprio presidente, la società viola si vedrà protagonista d . . .

È Milenkovic il pallino di Pioli: il Milan ci prova con un “super-prestito”?

Gli uomini mercato rossoneri starebbero pensando di replicare con il serbo l’operazione Tonali per rendere abbordabili i circa 40 milioni del cartellino
anteprima articolo

Sanno tutti e non da oggi che a Stefano Pioli piacciono da morire Federico Chiesa e Nikola Milenkovic, entrambi in scadenza nel 2022. Ma è altrettanto evidente che la Fiorentina ha alzato un muro altissimo per entrambi: li considera incedibili e com . . .