Le Sport News

Idea per la difesa: Todibo del Barcellona

Gli spagnoli vorrebbero girare in prestito il giovane difensore
anteprima articolo

Spunta un nome nuovo per la difesa della Fiorentina della prossima stagione. Si tratta di Jean Clear Todibo, classe 1999, difensore centrale del Barcellona, tornato in Spagna dopo aver giocato nello Schalke 04. Come scrive La Nazione, c’ . . .

Dragowski convocato con la nazionale polacca

Il portiere viola è pronto a vestire la maglai della Polonia a settembre
anteprima articolo

La nuova stagione è iniziata da pochi giorni ma è già arrivata una buona notizia per Bartłomiej Drągowski.Il portiere Viola è stato chiamato dal Commissario tecnico Jerzy Brzęczek per rappresentare la Polonia nelle gare di Settembre contr . . .

Fiorentina, oggi il raduno al centro sportivo

Problema esuberi per Pradè: tanti viola di passaggio pronti all’addio
anteprima articolo

La Fiorentina ha convocato trentuno giocatori per l’inizio del ritiro pre-campionato, appuntamento oggi alle 18 per i test. Tuttavia, come riportato da Repubblica, ci sono molti calciatori rientrati dai prestiti in attesa di trovare una s . . .

Thiago Silva e Psg: ultimo ballo in finale di Champions?

Non è comunque da escludere un rinnovo di contratto con il PSG
anteprima articolo

Un ultimo ballo, prima dell’addio. E forse non ci poteva essere congedo più struggente, nella capitale del fado, per Thiago Silva – scrive La Gazzetta dello Sport – che doveva lasciare il Psg già a fine giugno, ma che poi . . .

La Fiorentina presenta le nuove maglie per la stagione 2020/2021

Kappa sarà il nuovo sponsor tecnico, accordo da sei anni
anteprima articolo

Il Gruppo BasicNet ed ACF Fiorentina sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra la società calcistica e i marchi del Gruppo torinese. La durata dell’accordo sarà di sei anni, a partire dalla stagione sportiva 2 . . .