Le Sport News

La Nazione: anche la Roma s'inserisce nell'asta per Federico Chiesa

I giallorossi sarebbero pronti a farsi sotto per l'attaccante nel caso in cui partisse Zaniolo
anteprima articolo

Anche la Roma si iscrive alle pretendenti per Federico Chiesa. Come scrive La Nazione, i giallorossi avrebbero individuato nel n° 25 viola il possibile erede di Zaniolo, ma ancora siamo nella fase embrionale di una trattativa che potrebbe . . .

La Fiorentina cambia team manager: i saluti di Alberto Marangon

Ieri i saluti al centro sportivo e un post sui social: "Con Firenze solo un arrivederci"
anteprima articolo

La Fiorentina dovrà pensare anche a chi affidare il ruolo di team manager, visto che Alberto Marangon saluta il club gigliato. Con un post condiviso sui social, infatti, l’ormai ex dirigente viola ha comunicato ufficialmente la propria d . . .

E' Piatek l'obiettivo primario per l'attacco

Resta l'ostacolo della valutazione dell'Herta Berlino da 24 milioni di euro
anteprima articolo

Pradè sta lavorando per regalare a Iachini un bomber da doppia cifra. Krzysztof Piatek sembra l’obiettivo primario, l’attaccante polacco dell’Hertha Berlino piace per tanti motivi. C’è stima per la sua abilità come uomo d’area e per le s . . .

Corriere dello Sport Stadio: Fiorentina vicina al colpo Thiago Silva

Secondo il quotidiano sportivo la dirigenza (e Riber) avrebbero convinto il difensore brasiliano
anteprima articolo

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio, Thiago Silva vede viola. Il difensore del PSG, in silenzio e sotto traccia, dai mesi scorsi si è messo a caccia di una casa in città proprio per farsi trovare pronto sotto i . . .

Piatek tentato dalla Fiorentina, si riflette sulla formula

Il polacco strizza l’occhio al club di Comisso
anteprima articolo

Piatek vuole rimettersi in gioco in Serie A, la Fiorentina lavora ai fianchi l’Herta Berlino per riportare il centravanti in Italia e regalarsi il bomber che tanto manca al club gigliato. L’attaccante piace a Commisso&nbs . . .

Javi Martinez, la Fiorentina ci prova

Sponsorizzato anche da Ribery
anteprima articolo

Javi Martinez è l’ultimo ex Bayern Monaco accostato alla Fiorentina e che avrebbe in Franck Ribery uno sponsor importante. E un grimaldello per provare a forzare l’accordo che lo spagnolo avrebbe già trovato con l’Athletic . . .

Vlahovic deve giocare: possibile prestito al Sassuolo.

Boga in uscita dal Sassuolo, Vlahovic potrebbe sostituirlo
anteprima articolo

L’asse di mercato tra Fiorentina e Sassuolo potrebbe diventare caldo nelle prossime settimane. Come scrive La Nazione, Boga potrebbe lasciare il club emiliano, l’Atalanta ci pensa. Al suo posto potrebbe arrivare Vlahovic  . . .