Le Sport News

Conferma Iachini: importante il ruolo di consulenza di Ribery

Commisso si fida parecchio di RIbery
anteprima articolo

Pochi giorni fa Rocco Commisso ha confermato Giuseppe Iachini. Un ruolo importante l’ha avuto Franck Ribery. Ecco cosa scrive al riguardo La Nazione: "Risulta che proprio Franck, di cui giustamente Commisso si fida parecchio, abbia avuto un ruolo d . . .

Chiesa-Badelj in partenza, Cutrone forse no. Vlahovic e Sottil verso il prestito, Milenkovic in bilico

Il futuro della rosa viola: arriverà un altro centravanti che completerà il reparto insieme a Cutrone e a Kouamè, addio inevitabile per Badelj e Terzic
anteprima articolo

Dopo la conferma in panchina di Iachini, si apre il grande dibattito sul futuro della squadra. Il Corriere Fiorentino fa il punto sul futuro di alcuni giocatori viola, a partire da Chiesa: il suo contratto scade nel 2022 e del rinnovo non si parla pi . . .

Kouamé: “Sogno un gol in Champions sotto una Fiesole gremita. L’arrivo a Firenze…”

“Il razzismo? Ho molto apprezzato le parole del presidente Commisso che, sin dal suo arrivo in Italia, si è sempre battuto contro ogni tipo di discriminazione”
anteprima articolo

L’attaccante ivoriano Christian Kouamé è stato intervistato da Repubblica Firenze. Ha parlato di sé stesso e delle sue prospettive a Firenze, soffermandosi prima di tutto sul suo trasferimento alla Fiorentina: «Quando mi chiamò il mio procurat . . .

Castrovilli: “La Fiorentina mi ha cambiato la vita, abbiamo un grande futuro davanti”. Sulla 10…

Il talento della Fiorentina parla dei grandi ex numeri 10 viola: “Sarebbe fantastico ripercorrere un pezzo della carriera di Antognoni. Baggio? Genio e artista”
anteprima articolo

Su La Gazzetta dello Sport troviamo una lunga ed interessante intervista a Gaetano Castrovilli. A seguire la prima parte in cui si parla principalmente della sua maglia, la 10, e dei grandi viola del passato che l’hanno indossata: “E’ la respon . . .

Commisso: “Iachini merita fiducia"

"Ha fatto un buon lavoro. Merita la nostra fiducia"
anteprima articolo

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto telefonicamente durante l’evento “Joe uno di noi” dedicato a Joe Barone, tenutosi al Teatrodante Carlo Monni a Campi Bisenzio:Iachini? Ha fatto un buon lavoro. Merita . . .

La Fiorentina conferma Giuseppe Iachini

Il comunicato ufficiale del club che certifica la permanenza di Iachini sulla panchina viola
anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21. "Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte . . .