Le Sport News

Fiorentina, 14 gol dalla panchina. Solo il Napoli ha fatto meglio

L'ultimo decisivo dalla panchina è stato Barak contro il Sivasspor
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra sul contributo dato alla Fiorentina da parte dei giocatori entrati dalla panchina. Su questo punto di vista la squadra viola si sta rivelando una delle migliori in Europa. Anzi, la seconda in assoluto visto che pre . . .

La Nazione: Fiorentina, quanta fatica!

Finisce 1-0 grazie a Barak l'andata degli ottavi di Conference
anteprima articolo

La Fiorentina si aggiudica la settimana vittoria europea consecutiva, ma il risultato ottenuto contro il Sivasspor, come riportato dall'edizione odierna de La Nazione, va molto stretto ai viola. La Traversa di Castrovilli, le . . .

Fiorentina, ecco il Sivasspor: il pericolo più grande è l’ignoto

Fiorentina con i favori del pronostico, ma si conosce quasi niente della formazione turca
anteprima articolo

E' il giorno di Fiorentina-Sivasspor, ottavi di finali di Conference League. Il Corriere Fiorentino presenta così la gara del Franchi: "Diceva Sun Tzu che «se conosci il nemico e conosci te stesso, non devi temere i risultati di cento battaglie» e . . .

Probabile formazione: Italiano sceglie Jovic e torna Barak

Ecco come la Fiorentina dovrebbe scendere in campo
anteprima articolo

E' la notte di Fiorentina-Sivasspor, ottavi di Conference League in programma alle 21 all'Artemio Franchi. Secondo i quotidiani la squadra viola dovrebbe scendere in campo col 4-3-3. Terracciano confermato in porta, Dodò a destra, al centro della di . . .

Formazione anti Milan

Avanti con Cabral, Milenkovic ancora in panchina
anteprima articolo

I quotidiani oggi in edicola scelgono tutti gli stessi undici per la Fiorentina che stasera affronta il Milan al Franchi: Terracciano in porta, Dodo' e Biraghi da terzini, Quarta e Igor centrali. Gonzalez e Saponara . . .

Giaccherini: "Il problema vero rimane quello del gol"

L'ex Napoli, ora a Dazn, presenta la gara contro il Milan
anteprima articolo

L'ex giocatore e attualmente commentatore per Dazn, Emanuele Giaccherini, ha parlato a Radio Bruno in vista di Fiorentina-Milan: "Mi aspetto di vedere una bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe. La Fiorentina vorrà alzar . . .