Le Sport News

Dott. Pengue: "Vi racconto la lotta al coronavirus"

Parla il medico sociale della Fiorentina, colpito da Covid 19
anteprima articolo

Il responsabile sanitario della Fiorentina, Luca Pengue, ha concesso un’intervista a La Nazione, dato che le sue condizioni stanno migliorando. Afferma che la ripresa è lenta, si sente stanco, ma il peggio, per fortuna, è alle spalle. . . .

Lega Serie A: la nota ufficiale sul taglio degli stipendi

Prevista una riduzione pari a 1/3 della retribuzione totale annua lorda
anteprima articolo

Terminata l'assemblea di lega della Serie A andata in scena oggi, ed è arrivato anche il comunicato, a conferma dell'accordo tra club e calciatori per il taglio stipendi. Questo il testo:"Il Coronavirus ha costretto il mondo intero ad affrontare una . . .

Lutto: scomparso Alessandro Rialti

anteprima articolo

Si è spento all'età di 69 anni Alessandro Rialti, storica firma del giornalismo fiorentino e da ormai lungo tempo corrispondente del Corriere dello Sport, concentrato soprattutto nel raccontare la Fiorentina. Un ictus lo ha tolto alla vita nel . . .

Gilardino si racconta insieme all'amico Frey su Instagram

Quanti ricordi per i due ex viola. Dalla champions agli scherzi nelo spogliatoio
anteprima articolo

L’ex viola Alberto Gilardino ha parlato su Instagram in una diretta insieme a Seba Frey:“Allenare? Con Seba ci conosciamo da una vita, siamo stati bene insieme al Parma e poi alla Fiorentina. Liverpool? E’ sta . . .

Commisso: "Voglio riportare la Fiorentina tra le sette sorelle"

Lunga intervista del presidente viola al Corriere dello Sport Stadio
anteprima articolo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, parlando di tutte le tematiche di casa viola. Naturalmente ha iniziato parlando del momento complicato e del virus, che ha colpito anche la Fiore . . .