Le Sport News

Barone: “Grazie a chi combatte in prima linea”.

anteprima articolo

Questo il pensiero del direttore generale della Fiorentina Joe Barone sul suo account social: "Voglio ringraziare quanti sono in prima linea per combattere l’emergenza Coronavirus. Pensando al futuro". Ieri intanto superata quota 700 mila euro . . .

Fiorentina: finisce alla mezzanotte di oggi la quarantena

Sono in tutto 12 i membri della "Famiglia Viola" (giocatori, membri dello staff e familiari) risultati positivi al tampone
anteprima articolo

Finirà alla mezzanotte di oggi la quarantena per la Fiorentina. Era il 13 marzo quando venne annunciato il primo contagiato viola – Dusan Vlahovic – che dopo aver avvertito alcuni sintomi si sottopose al tampone, dando esito positivo. . . .

Chiesa-Commisso mai così vicini

La promessa è di restare insieme almeno un altro anno
anteprima articolo

Dal futuro di Federico Chiesa dipenderanno le sorti della Fiorentina, in particolare al suo possibile rinnovo è legata la permanenza di altri giovani talenti come Vlahovic, Castrovilli e Milenkovic. Secondo quanto riportato dal Corrie . . .

Rocco Commisso scrive una lettera ai dipendenti della Fiorentina

Il presidente si rivolge ai "Cari intimi amici della Famiglia Viola"
anteprima articolo

Rocco Commisso ha scritto una lettera ai dipendenti della Fiorentina, questo quanto evidenziato dai colleghi di Violanews.com:Cari intimi amici della Famiglia Viola,come prima cosa voglio scusarmi se non sono riuscito a parlare prima con ognuno di vo . . .

La Serie A sempre più in ansia: come finire la stagione?

Intanto La FIGC apre alla soluzione estate
anteprima articolo

Tuttosport in edicola oggi alimenta dubbi sulla ripresa del campionato. Ieri la riunione di Lega ha visto i presidenti esporre le proprie perplessità e idee sul ritorno in campo. In serata i presidenti dei campionati hanno quantificato i danni . . .