Le Sport News

Fiorentina, slitta anche il ritiro di Moena

Il dg Joe Barone in contatto con gli amministratori di Moena dove si dovrebbe tenere il ritiro estivo
anteprima articolo

Il ritiro della Fiorentina a Moena non sarà nel classico periodo di luglio. L’emergenza per la diffusione del Coronavirus farà slittare tutto più avanti, dalla fine del prossimo campionato all’inizio del prossimo. Ancora è impossibile fissare . . .

Chiesa: l'emergenza rallenta le trattative per il rinnovo, ma i viola sono pronti a respingere gli assalti delle big

La Fiorentina resta fiduciosa con una proposta di rinnovo che porterà l'ingaggio ai livelli di quello di Ribery
anteprima articolo

L’emergenza Coronavirus ha rallentato anche la trattativa riguardante il rinnovo di Federico Chiesa. L’operazione è di primo piano per i dirigenti della Fiorentina e porterà l’attaccante a sottoscrivere un nuovo accordo, con ingaggi . . .

Barone: "Non faremo mancare il nostro aiuto"

Messaggio del Dg viola sulla lotta al Covid 19
anteprima articolo

C’è anche un bel messaggio – a firma Joe Barone – fra i tanti arrivati sul portale GoFundMe sotto le tante donazioni effettuate anche dai calciatori della Fiorentina:Sono giorni difficili, di grande sofferenza. La Famiglia Viola non . . .

Gravina: "Priorità ai campionati, chiederemo di finire a luglio. I danni economici per il calcio? Fino a 700 milioni"

Il presidente della Figc dopo il rinvio dell'Europeo: "Noi daremo la priorità ai nostri campionati. Ipotizziamo di ripartire il 3 maggio, ma siamo pronti ad andare oltre il 30 giugno per giocare il più possibile
anteprima articolo

La Uefa ha rinviato l'Europeo, ma il destino del nostro calcio è ancora molto incerto. Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha però le idee chiare: "Per noi i campionati nazionali hanno la priorità", rispetto alle competizioni internazional . . .