Le Sport News

Raccolta fondi, Commisso ha dato il via e Ribery ha risposto presente. Ora gli altri giocatori

Commisso è stato il primo donatore, Ribery ha dato il via fra i giocatori: ora tocca agli altri, i tifosi stanno già versando
anteprima articolo

La raccolta fondi promossa dalla Fiorentina viaggia spedita. Ieri Rocco Commisso ha lanciato la campagna “Forza & Cuore” per mettere insieme fondi da donare agli ospedali di Firenze di Careggi e Santa Maria Nuova. Il patron viola ha donato 12 . . .

Fiorentina, parla il Responsabile Sanitario, Dott. Pengue: “Giocatori sottoposti a tampone erano già sintomatici”

Il bollettino del dottor Luca Pengue dopo i casi positivi di Vlahovic, Pezzella, Cutrone e del fisioterapista Stefano Dainelli
anteprima articolo

Il capo dello staff medico della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, è intervenuto a Violachannel.tv per fare il punto della situazione dopo i casi positivi al Coronavirus di Vlahovic, Pezzella, Cutrone e del fisioterapi . . .

La Serie A e le incertezze sulla sua conclusione

Secondo la Gazzetta oggi in edicola si va verso un campionato a 22 squadre nella prossima stagione
anteprima articolo

Cosa succederebbe se non si riuscisse a concludere la stagione? Come scrive La Gazzetta dello Sport, lo scenario più verosimile resta la cristallizzazione dell’attuale classifica, assegnazione o meno dello scudetto, nessuna retrocessione e du . . .

Covid-19: Dusan Vlahovic positivo al Coronavirus

Il comunicato ufficiale del club viola
anteprima articolo

ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus - COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste . . .

Rugani positivo al Covid-19

in isolamento Juve, Inter e arbitri
anteprima articolo

Ecco cosa scrive gazzetta.it: “Sono state avvisate le squadre contro cui la Juventus ha giocato nelle ultime settimane. Rugani ha giocato titolare contro il Brescia il 16 febbraio e la Spal il 22 febbraio, si è poi seduto in panchina a Lione in Ch . . .