Le Sport News

Lesione per Terzic, rischia un mese di stop

Le stime sul rientro del terzino serbo
anteprima articolo

"Lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia sinistra". Così recitava il report medico di ieri di Aleksa Terzic che i quotidiani provano ad interpretare a livello tempistico. Secondo il Corriere dello Sport il terzino serbo potrebbe ri . . .

L’esultanza di Biraghi: il dito all’orecchio e la polemica. La ricostruzione

All'inizio sembrava fosse riferito agli stessi tifosi viola. Invece, Biraghi si stava riferendo alla tribuna del Bentegodi
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport ricostruisce quella che è stata l'esultanza di Biraghi al suo bellissimo gol contro il Verona. Il capitano della Fiorentina, dopo aver dedicato il gol ad Astori, si è portato il dito all'orecchio come gesto di sfida. All'ini . . .

A tutto Cabral. E scatta già il primo bonus nel contratto

Cabral si è preso la maglia da titolare
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si sofferma su Arthur Cabral. Balla, che ti passa. Soltanto chi non conosce - si legge - Arthur Cabral poteva pensare che, dietro a quel balletto dopo il gol segnato al Verona, ci fosse la voglia di prendersi gioco degli avvers . . .

Corriere Fiorentino: Cabral gioca, segna e balla

Il brasiliano vive un momento d'oro
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla prestazione di Cabral. Il brasiliano sta attraversando il suo momento migliore da quando è arrivato a Firenze. Dal 16 febbraio è andato in gol in quattro partite di fila: ne ha rifilati d . . .

Luciano Bruni: "Viola attenta al Verona!"

Al Pentasport il doppio ex presenta la gara di lunedì
anteprima articolo

Luciano Bruni, allenatore e doppio ex di Fiorentina e Verona, ha parlato a Radio Bruno Toscana"Il Verona è in buona salute, anche grazie ai ritocchi del mercato. Non è facile spiegare l'alternanza di prestazioni tra campionato e Europa per la Fiore . . .

Corriere dello Sport Stadio: Fiorentina, dalla paura alla gioia

I viola si qualificano per gli ottavi di Conference
anteprima articolo

"La duecentesima partita europea della Fiorentina si è trasformata in un’altra vittoria e in un’altra qualificazione- scrive il Corriere dello Sport, che parla di una partita dalle emozioni forti. La grande paura in iniziale, con . . .