Le Sport News

Commisso: "Infortunio Ribery è stato un danno enorme"

Le parole del presidente viola ad Espn
anteprima articolo

Sul sito di Espn, una delle più importanti emittenti statunitense, viene proposta un’intervista con Rocco Commisso, presentato come “l’uomo che sta cercando di salvare la Serie A“:”Il nostro obiettivo fin dal primo giorno è far . . .

Fiorentina anti-Milan: conferma della squadra di Genova

Out solo lo squalificato Badelj. In attacco Chiesa Vlahovic
anteprima articolo

I quotidiani non hanno dubbi: si riparte dal 3-5-2 con gli stessi giocatori che hanno battuto la Sampdoria, ad eccezione, ovviamente, del croato Badelj squalificato. Quindi: Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella e Caceres& . . .

Sonetti. "Pioli e Iachini due professionisti"

Le parole del mister toscano a RadioBruno
anteprima articolo

Parallelo Pioli-Iachini? Sono due allenatori bravi che cercano di risistemare nel miglior modo possibile la situazione delle due squadre. Non c’è bisogno di dire altro, perché se allenano in Serie A si tratta di professionisti con capacità. . . .

Fiorentina-Milan: sabato al Franchi il ritorno dell'ex Ante Rebic che sta facendo volare i rossoneri

Pradè e Barone intanto studiano i dettagli dei contratti per capire le reale percentuale sulla vendita del croato che spetterebbe alla Fiorentina
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra su Ante Rebic. Dopo tanto girovagare il croato ha svoltato all’Eintracht Francoforte. Ad agosto il Milan lo ha acquistato in prestito biennale per 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25. Nel 202 . . .

Corriere dello Sport Stadio: "Vlahovic contro il suo idolo Ibra"

La società intanto è già al lavoro per il rinnovo del contratto del giovane attaccante serbo
anteprima articolo

La Fiorentina sabato sera affronta il Milan allo Stadio Artemio Franchi. Come riferisce il Corriere dello Sport Stadio questa mattina in edicola, la sfida tra viola e rossoneri può diventare anche la sfida tra Vlahovic e Ibrahimovic: da una parte qu . . .

Ribery: per rivederlo in campo serve ancora pazienza

Il francese prosegue la tabella personalizzata di recupero, in panchina contro il Brescia domenica 8 marzo?
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra su Franck Ribery. Ci vorrà ancora del tempo per rivederlo in campo. Come riportato anche da Violanews.com il francese è nel pieno del suo programma personalizzato, segue la tabella preparata insiem . . .