Le Sport News

Nuovo stadio, i costi lievitano: 10 milioni di sole strade

Il bando per la Mercafir prevede che Commisso paghi anche alcune opere obbligatorie
anteprima articolo

Mercafir, i costi lievitano. Come scrive La Nazione infatti, i 22 milioni di euro necessari per acquistare i 14,5 ettari dell’area sono solo il fischio d’inizio dell’eventuale partita. Nelle condizioni generali del bando ci . . .

Radio Bruno lancia l'iniziativa "Io sto con Rocco, sono disgustato!"

In regalo una maglietta del Pentasport a chi passerà dagli studi di Firenze di Radio Bruno venerdì 7 febbraio dalle 15:00
anteprima articolo

David Guetta è infuriato per il modo con cui i media nazionali hanno trattato la vicenda Commisso contro il sistema e ha lanciato un’iniziativa speciale. Cosa succederà? Venerdì 7 febbraio a tutti i tifosi che passeranno dagli studi di Radio Bru . . .

Verso Fiorentina-Atalanta: torna Castrovilli

Il centrocampista viola da ieri si allena in gruppo
anteprima articolo

L’allenamento di ieri ha portato una buona notizia a Iachini. Castrovilli ha lavorato con i compagni, proseguirà le sedute e sabato contro l’Atalanta dovrebbe tornare tra i convocati. Presto per capire se sarà titolare oppure no. Nei . . .

Commisso al Corriere dello Sport: "Voglio un calcio diverso"

Lunga intervista del presidente della Fiorentina
anteprima articolo

A distanza di qualche giorno dalla tanto discussa partita con la Juventus, Rocco Commisso si è concesso in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tanti i temi toccati tra passato, presente e futuro.Il presidente Viola racconta . . .

Il Genoa rischia un’azione legale per Agudelo

Il club di Preziosi non avrebbe pagato due tranches per il trasferimento del colombiano in Italia
anteprima articolo

Il presidente dell’Atletico Huila, Jorge Fernando Perdomo, ha confermato di voler intentare azioni legali contro il Genoa a causa delle violazioni delle condizioni di trasferimento di Kevin Agudelo. Il portale colombiano Lanacion.com riporta le dic . . .

Torti arbitrali, i 10 casi che fanno infuriare Commisso

da Mertens a Bentancur
anteprima articolo

Le lamentele di Rocco Commisso? Hanno radici profonde, e La Nazione ne conta ben dieci in tutta la stagione. Errori e torti arbitrali che il quotidiano analizza sull’edizione odierna. Il primo errore è il calcio di rigore concesso al Napoli dopo u . . .