Le Sport News

La Nazione: Commisso furioso, salta il ritiro al Viola Park

Ritardi per i lavori al nuovo centro sportivo
anteprima articolo

Appuntamento al Viola Park. Già, ma quando? A primavera, e poi... a luglio per il primo ritiro estivo lontano dalle montagne: queste le risposte e le intenzioni della società viola. Risposte date e annunciate ormai da qualche tempo, prima dal presi . . .

Corriere Fiorentino, si cambia in porta: col Braga tocca a Sirigu

Terracciano non brilla, spazio all'ex Napoli?
anteprima articolo

Dopo la prestazione non eccellente da parte di Terracciano contro l'Empoli, il Corriere Fiorentino scrive che Italiano è pronto a far esordire Salvatore Sirigu giovedì in Conference League contro il Braga, una gara che dovrebbe essere poco più di . . .

Pasqual: "Coppa può essere grande iniezione di fiducia"

Le parole dell'ex capitano viola prima del derby
anteprima articolo

Intervenuto ai microfoni del Pentasport, l'ex capitano viola, Manuel Pasqual, ha parlato così il giorno dopo la grande vittoria della Fiorentina in Portogallo:Il Braga arrivava da tantissime vittorie condite da molti gol. Non mi aspettavo . . .

Cabral: "Pressioni? Me le aspettavo, anch'io voglio di più"

Il brasiliano ha parlato dopo la doppietta al Braga
anteprima articolo

Autore della doppietta finale che ha steso il Braga, Arthur Cabral ha parlato a Sky Sport della prestazione viola e non solo: "Critiche pesano? No, quando sono arrivato qua sapevo che c'era grande pressione, come nelle grandi squa . . .

Gazzetta dello Sport: Fiorentina, finalmente Jovic

Firenze ha trovato il campione che aspettava
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport presenta l’analisi del trionfo raccolto dai viola in Conference League contro il Braga. All’improvviso ecco la Fiorentina - scrive la rosea - Quella bella, quella che si diverte a comandare la partita, quella che . . .