Le Sport News

Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali

anteprima articolo

Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina. Solito 3-5-2 per i viola, con mister Beppe Iachini che lancia Cutrone dal primo minuto in attacco con Chiesa al suo fianco. A centrocampo c'è ancora Benassi, con Badelj che si accomoda in panchina . . .

Fiorentina in pressing su Duncan e Meité

ma Sassuolo e Torino sono ossi duri
anteprima articolo

La Nazione si concentra sul mercato in entrata della Fiorentina. Per quanto riguarda il centrocampo, Duncan è in cima alla lista delle preferenze, come ormai è noto; come è altrettanto nota la determinazione del Sassuolo nel non voler cedere sul p . . .

La Fiorentina su Caprari: ecco l’offerta alla Sampdoria

Su Caprari c’è anche il Sassuolo
anteprima articolo

La Fiorentina ha presentato alla Sampdoria un’offerta per Caprari: 1 milione di euro per il prestito e 6-7 milioni per l’obbligo di riscatto. Su Caprari, classe 1993, c’è anche il Sassuolo che sta lavorando da tempo sul giocatore: bisognerà d . . .

Coppa Italia - Fiorentina-Atalanta 2-1: il tabellino della gara

Coppa Italia - Fiorentina-Atalanta 2-1: il tabellino della gara
anteprima articolo

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone (28' st Caceres), Vlahovic (43' st Chiesa). A disp.: Brancolini, Dragowski, Badelj, Ranieri, Sottil, Eysseric, Ghezzal, Montiel, . . .

MERCATO, Intrigo Amrabat. La Fiorentina ci prova

Secondo La Gazzetta dello Sport i viola stanno tentando il colpo
anteprima articolo

Sofyan Amrabat è l’intrigo del mercato invernale. La Fiorentina è pronta a soddisfare la richiesta del giocatore, che ovviamente è diversa da quella presentata dal Napoli, che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Il . . .

Percassi: "Fiorentina-Atalanta andava sospesa"

Durissima presa di posizione del presidente nerazzurro
anteprima articolo

Tuttosport in edicola oggi riporta le pesanti dichiarazioni del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi in merito a quanto successo ieri (QUI le parole di Gasperini): “I cori contro il Mister? Incivili, disgustosi, insopportabili . . .

Iachini lancia Cutrone, Patrick e Vlahovic sfidano la Dea

Quotidiani d'accordo sulla formazione: Chiesa in panchina, in porta Terracciano
anteprima articolo

Vlahovic-Cutrone. E' la nuova coppia d'attacco viola la vera, grande novità di formazione in vista della partita di coppa Italia contro l'Atalanta. Appena arrivato dal Wolverhampton, Cutrone domenica ha giocato 13 minuti e adesso è pronto al d . . .