Le Sport News

Affondo viola su Amrabat, la Fiorentina sogna il colpaccio

Sky, Pradé supera l'offerta del Napoli. Ma il marocchino potrebbe arrivare solo a giugno
anteprima articolo

Sofyan Amrabat sarebbe molto tentato dalla Fiorentina. Come riportato da Sky, il club viola sarebbe in pole position dopo che il Napoli non ha trovato l’accordo col giocatore. Se il marocchino dovesse davvero dire sì (su di lui c'è il pressing an . . .

Duncan, si lavora su formula e cifre

La Fiorentina spinge ma il Sassuolo non fa sconti
anteprima articolo

Come vi abbiamo raccontato da giorni, la Fiorentina sta spingendo sull’acceleratore per Duncan. Il Sassuolo ha capito che il giocatore vuole andarsene ma non vuole incassare meno di diciotto milioni. Si lavora sulla formula che potrebbe essere un p . . .

Questione stadio, doppia pista

Riprende quota la Mercafir, ma Commisso non abbandona il restyling del Franchi
anteprima articolo

Su La Nazione si fa il punto sul nuovo stadio della Fiorentina. Rocco Commisso continua a guardarsi intorno e non esclude nessuna ipotesi, alla ricerca della soluzione migliore per far lievitare gli utili della società . . .

Fiorentina: Test per Cutrone, gioca subito?

L'ex milanista sta bene
anteprima articolo

E’ arrivata l’ora di Patrick Cutrone. Ieri l’attaccante ha svolto i classici test atletici dei nuovi arrivati, gli esiti sono positivi. Oggi in conferenza (ore 10.30, live su Violanews.com) sarà Iachini a spiegarlo. Cutrone ha voglia di giocar . . .

Commisso: "Che paura, ero arrabbiato all'intervallo"

anteprima articolo

Queste le parole del presidente viola Rocco Commisso nel post patita di Fiorentina-Spal: “Ho avuto tanta paura come sempre… ma siamo stati sfortunati, dove abbiamo giocato meglio ma questa volta è andata meglio sotto il profilo della f . . .

Zaniolo ko. Oggi l'operazione dopo il grave infortunio

anteprima articolo

Arrivano brutte notizie per il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. Il fantasista giallorosso aveva, infatti, lasciato anzitempo in barella la sfida contro la Juventus di ieri ed era stato trasportato in ambulanza a Villa Stuart per gli accertamenti . . .

Pezzella: "Sono stati giorni difficili"

anteprima articolo

"Sono stati giorni difficili, ma la prima vittoria dell'anno ci dà ancora più forza di continuare a lottare. Grazie a tutti". Così il capitano viola Pezzella dopo il gol vittoria contro la Spal sui propri social network, postando una foto che lo r . . .