Le Sport News

Esodo viola al Bentegodi

Quasi 4000 tifosi in trasferta a Verona
anteprima articolo

Ad essere andato esaurito non è stato solo il settore ospiti inferiore del Bentegodi, ma pure quello superiore. Il tutto per una capienza totale di 2094 biglietti. Ma non è tutto. Perché nel conto finale va messo anche il qualche centinaio di tagl . . .

Verso Verona: Cristoforo pronto al rilancio

Montella deve rinunciare agli squalificati Pulgar e Castrovilli
anteprima articolo

Indicazioni interessanti dall’allenamento della Fiorentina di oggi. Montella ha effettuato prove con Cristoforo e Zurkowski, con l’uruguagio che sembra in vantaggio per una maglia da titolare in vista di domenica. Potrebbe essere dunque . . .

Castrovilli si raconta: "La mia Canosa, i sacrifici di papà e i chilometri con lo zio: ma io resto sempre me stesso"

Il gioiello viola a Sport Week: la mia forza è non cambiare mai. Cosa non mi piace del calcio? Ci metterei più musica
anteprima articolo

La sua Canosa di Puglia, la famiglia, i chilometri in macchina con lo zio per inseguire il suo sogno. Attraverso Sport Week, l'inserto settimanale della Gazzetta, Gaetano Castrovilli si racconta: “Devo ancora realizzare - dice di se stesso - Per di . . .

Mercato: De Paul, Praet, Bonifazi. Tutte le occasioni di gennaio

La Repubblica di oggi fa il punto sul mercato viola
anteprima articolo

L'edizione odierna di Repubblica parla del mercato della Fiorentina, che sotto traccia sta andando avanti in vista di gennaio. È chiaro, scrive il quotidiano, che gli obiettivi sono un centrocampista e un difensore. Per la difesa . . .

VERSO VERONA: Ribery influenzato, ma ci sarà

Ieri il francese non si è allenato
anteprima articolo

Ieri Franck Ribery non si è allenato per un leggero stato febbrile. Le informazioni che arrivano sono comunque decisamente ottimistiche per il recupero del giocatore in vista di Verona, anche se come è ovvio l’e . . .

BOATENG: "Razzismo? Sto organizzando una task force"

Il giocatore della Fiorentina parla al Corriere della Sera
anteprima articolo

L'attaccante viola Kevin-Prince Boateng ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, approfondendo il suo punto di vista sul tema del razzismo negli stadi: "Non mi basta che venga impedito l'accesso allo stadio . . .