Le Sport News

Castrovilli: "L'esordio? lo dedico alla mia famiglia"

Sei minuti in campo il talento viola
anteprima articolo

Dopo il successo sulla Bosnia, Gaetano Castrovilli ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match contro la Bosnia: "Sono felicissimo e tanto orgoglioso. Questo debutto lo dedico alla mia famiglia perché se lo merita".Le tue . . .

Il colore viola in giro per il mondo

Gli impegni dei viola durante la sosta
anteprima articolo

Grazie al lavoro di www.violanews.com facciamo il punto sugli impegni dei viola in Nazionale. Di seguito tutte le partite in cui sono impegnati giocatori della Fiorentina fino a mercoledì 19 novembre. MER 13 NOVEMBREDabo (84′ in Burkina . . .

Pradè: "Florenzi? Aria Fritta. Montella? Sta facendo un buon lavoro"

Il ds viola parla a margine della presentazione del libro su Antognoni
anteprima articolo

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a margine della presentazione del libro di Giancarlo Antognoni. Queste le sue parole: "Prima parlo del libro, siamo vicini all'associazione Bacciotti alla quale speriamo apport . . .

Oggi amichevole con il Virtus Entella, alle 15 in campo al Franchi

Tanti assenti per gli impegni con le Nazionali
anteprima articolo

Manca una settimana e spiccioli alla gara di Verona, e così la marcia d’avvicinamento alla ripresa del campionato passa anche attraverso l’amichevole che la Fiorentina disputa oggi pomeriggio (inizio ore 15) al Franchi contro l’Entella. N . . .

Barone: "Montella non si tocca. E stiamo monitorando il mercato..."

Il dg viola premiato dall'AssoMacellai di Firenze: "Cagliari tappa negativa, ma lavoriamo per il futuro viola"
anteprima articolo

"Montella non si tocca". L'intervento di Joe Barone non lascia dubbi: nonostante la brutta sconfitta di Cagliari, l'allenatore resta saldo in panchina. Premiato a Villa Viviani insieme a Joseph Commisso (il figlio di Rocco), in occasione dell'assembl . . .

Nardella sul razzismo: "Rompere il gemellaggio tra tifosi fiorentini e veronesi? Non è la soluzione, i gemellaggi vanno rilanciati e rinvigoriti"

Il Sindaco parla sulle colonne de "La Repubblica" e torna sul rapporto tra tifosi viola e gialloblu dopo gli ululati a Balotelli di una settimana fa
anteprima articolo

Complici i recenti di fatti di cronaca, ultima in ordine temporale l'aggressione a un venditore ambulante nigeriano nel quartiere del Campo di Marte dopo che era stata imbrattata con della vernice la targa dedicata a Idy Diene sul ponte Vespucci, il . . .

Vlahovic e Pedro, due punte in cerca di spazio

anteprima articolo

Vlahovic e Pedro rappresentano il futuro della Fiorentina, i due giovani attaccanti hanno voglia di sfondare ed emergere nel calcio che conta. Secondo quanto scritto da Repubblica, alla rosa gigliata manca peso specifico nel reparto offensivo, utile . . .