Le Sport News

Verso cagliari: Vlahovic in vantaggio su Boateng

In Sardegna si potrebbe vedere il serbo tra i titolari
anteprima articolo

Nono solo la buona notizia sul possibile recupero di Caceres,  la vera novità di domani a Cagliari potrebbe essere Dusan Vlahovic, che cammina a grandi passi verso la seconda maglia da titolare in stagione, dopo quella con il Napoli. Da su . . .

Fiorentina: Ottimo il bottino in trasferta

A Cagliari però è sempre stata dura
anteprima articolo

La Fiorentina si prepara alla trasferta di Cagliari e domani partirà alla volta della Sardegna, ma come sottolinea il Corriere Dello Sport non sarà – almeno secondo i numeri – una trasferta semplice. Perché è vero che i viola sono r . . .

Diego Della Valle in aiuto dei conti Tod's: ricavi scesi di 100 milioni in tre anni

Il Fatto Quotidiano questa mattina in edicola analizza i conti di DDV alla luce anche della cessione della Fiorentina a Commisso
anteprima articolo

"Della Valle in aiuto dei conti Tod's". Questo il titolo all'interno dell'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano dove si evidenzia come il colosso del lusso non macini più utili stellari ed abbia chiuso il semestre in perdita. Il patron prova ad ar . . .

Non solo Tonali, la Fiorentina ha messo nel mirino Scamacca e Zanellato

Secondo il Corriere dello Sport Stadio sono monitorati anche Gori e Pinto in prestito all'Arezzo e alla Salernitana
anteprima articolo

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oltre all'interesse mai nascosto per Sandro Tonali per il quale i viola avevano messo sul piatto 25 milioni di euro,i viola avrebbero messo nel mirino Gianluca Scamacca, attaccante del '99 in prestito a . . .