Le Sport News

Ahi Pezzella, il capitano (ammonito) salterà il Parma per squalifica

Mancheranno anche Caceres e Lirola, difesa in emergenza: si scalda Ceccherini
anteprima articolo

Con l’ammonizione rimediata al 42′ del primo tempo,German Pezzella salterà la prossima partita di campionato che vedrà i viola impegnati contro il Parma. L’argentino era infatti diffidato e si aggiunge alla lunga lista di indisponibili c . . .

Il commosso Commisso: "Un'emozione tremenda, pensavo di portare sfortuna"

Il presidente duro sui cori razzisti a Duncan: "Non so se sono stati i nostri tifosi. Ma io questi tifosi non li voglio"
anteprima articolo

Un'emozione tremenda. Così l'ha definita Rocco Commisso, quasi incapace di esultare a fine partita, tanta era stata la sua emozione: “Quanta paura, ma siamo riusciti a vincere - ha detto a fine partita - E’ un’emozione tremenda per me. I . . .

Bagno a Ripoli, l'area dell'ex Centro Enel adesso è tutta viola

Firmate le ultime carte dal notaio: "Sarà il centro sportivo più grande d'Italia"
anteprima articolo

Ora l'area dell'ex Centro Enel di Bagno a Ripoli è davvero tutta viola. Stamani infatti, presso gli studi del notaio Gunnella, Rocco Commisso ha acquistato gli ultimi sei ettari che mancavano: "Si è completato oggi - si legge nella nota ufficiale v . . .

SASSUOLO-FIORENTINA: SCATTA L'ORA DEL BOA

Il numero 10 viola stasera partirà titolare
anteprima articolo

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della Fiorentina e sottolinea l'emergenza a cui dovrà far fronte questa sera contro il Sassuolo. Due mesi dopo l'ultima gara giocata dall'inizio, sarà il turno di Kevin-Prince Boate . . .

Supercoppa Primavera, Duncan non basta: la coppa va all'Atalanta

Finisce 2-1, viola spreconi e sfortunati. Bigica: "Aiutiamo i nostri giovani"
anteprima articolo

Niente da fare. La Supercoppa va all'Atalanta, alla Fiorentina resta l'amaro in bocca della sconfitta ma anche la consapevolezza di essere competitiva. Contro i Campini d'Italia in carica, la Primavera di Bigica non ha sfigurato, anzi: sull'1-1 ha sf . . .

Batigol, cori e commozione: "Io vi amo"

Ieri la prima a Firenze del docu-film del Re Leone: tra il pubblico anche Francesco Toldo
anteprima articolo

Applauditissimo, tra sciarpe, bandiere e cori da stadio. Al punto da commuoversi e dire: "Io vi amo". La prima a Firenze del docu-film di Gabriel Batistuta è stata un successo. Il Tuscany Hall era gremito fino all'orlo, tra la folla anche ex viola e . . .