Le Sport News

I convocati di Montella in vista dell’Atalanta

anteprima articolo

Venticinque i giocatori presenti nella lista di Montella per la gara contro l'Atalanta. Out i soliti Thereau, Eysseric e Dabo, oltre Pedro e Montiel impegnati con la Primavera: Badelj, Benassi, Boateng, Brancolini, Caceres, Castrovilli, Ceccherini, C . . .

Dragowski e quel record super contro l’Atalanta

Ad aprile Dragowski, da giocatore dell’Empoli, giocò una super partita contro l’Atalanta. Il risultato non si schiodò dallo 0-0
anteprima articolo

La Nazione ricorda la super partita disputata da Dragowski ad aprile, quando vestiva la maglia dell’Empoli, contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia. Il portiere riuscì a respingere ben 17 occasioni conclusioni nell’arco dei novanta m . . .

936 minuti di astinenza: Chiesa, è l’ora di tornare a segnare

Contro il Cagliari il 15 marzo l’ultimo gol di Chiesa in Serie A
anteprima articolo

Domani la Fiorentina affronterà l’Atalanta e uno dei protagonisti sarà Federico Chiesa. Non fosse altro perché sfiderà il “nemico” Giampiero Gasperini. Come scrive La Nazione, sono passati 936 minuti dall’ultimo gol di Fede in Serie A: il . . .

Ilicic e Muriel, la doppia minaccia degli ex Viola

anteprima articolo

Domenica pomeriggio, alle ore 18:00, la Fiorentina affronterò l’Atalanta in una sfida affascinante. Gli uomini di Gasperini sono reduci da una clamorosa tanto quanto inaspettata sconfitta in Champions League ma sono pronti a riscattarsi proprio co . . .

Centro sportivo: torna l'ipotesi a Bagno a Ripoli

anteprima articolo

Novità importanti sul centro sportivo della Fiorentina vengono illustrate oggi da La Nazione. L’idea progettuale – si legge – dovrebbe essere presentata entro fine mese dalla società viola. L’area è quella di Bagno a Ripoli: 20 ettari . . .