Le Sport News

Abbonamenti boom, la Fiorentina è il terzo club in Italia!

Tifosi da Champions, anche meglio della Juve. Battuto il record dei Della Valle (ma non quello di Cecchi Gori)
anteprima articolo

Sono più di 28mila gli abbonati della Fiorentina. Il dato ufficiale è arrivato sabato nell’intervallo della partita contro la Juventus. Come scrive il Corriere Fiorentino, Commisso non solo ha battuto il record dei Della Valle (24.389 tesser . . .

Franchi, Nardella vede Franceschini: "In ballo restano due ipotesi"

Il sindaco su Commisso: "Lui deluso? Non credo si riferisse al Comune"
anteprima articolo

“Con il ministro Dario Franceschini parleremo anche dello stadio ovviamente perché restano sul tavolo due ipotesi: o il restyling del Franchi che richiederà una procedura ad hoc perché si tratta di un monumento nazionale, o il nuovo stadio alla . . .

Nazione, Montella l'ora delle scelte: tutte le idee dell'Aeroplanino

Dal 3-5-2 di sabato scorso, fino al 4-2-3-1, l'allenatore lavora su più schemi e pensa a come inserire un centravanti (senza perdere equilibrio)
anteprima articolo

Quale sistema di gioco per la nuova Fiorentina? La Nazione si concentra sui tanti schemi che può utilizzare Vincenzo Montella. Non solo 3-5-2, ma anche 3-4-3 e 4-2-3-1. Boateng è l’unico centravanti ad aver segnato, mentre Pedro è ancora in . . .

Commisso: sopralluogo nell'area della Mercafir. Si lavora sul fronte stadio

Parla il presidente: "Credevo che le cose fossero più avanti, ci vuole molto lavoro. Stiamo lavorando anche al centro sportivo"
anteprima articolo

Dopo il sopralluogo alla Mercafir il patron viola Rocco Commisso si è concesso una pausa in piazza Pitti. Con lui la moglie, Joe Barone e il vice di Mediacom Joseph Appio. Ecco le sue parole rilasciate ai media presenti, fra cui Radio Bruno: "M . . .