Le Sport News

Italia: Chiesa verso la panchina in Finlandia

Probabile esclusione da parte del ct Mancini

Domani l’Italia giocherà contro la Finlandia in una partita valida per le qualificazioni a Euro 2020. Roberto Mancini effettuerà dei cambi. Pellegrini, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe giocare da esterno e in questo caso sarebbe . . .

Benassi: problema al ginocchio

Il centrocampista è in dubbio per la Juve
anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Marco Benassi è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo tempo a causa di un trauma contusivo a carico del ginocchio sinistro. Le condizioni del calciatore verranno rivalutate nel co . . .

Nuovo Franchi: un teca di vetro e curve vicine

Le anticipazioni del Corriere Fiorentino
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino illustra i dettagli del progetto di ristrutturazione del Franchi a cura dell’architetto Casamonti. 32 metri, 12 in più dell’attuale stadio, è la misura della teca di vetro che avvolgerà il Franchi e sosterrà l . . .

La Repubblica: Montella punta sulle corsie esterne

Il gioco della Fiorentina punterà forte sulle fasce.
anteprima articolo

Il gioco della Fiorentina punterà forte sulle fasce. Come scrive Repubblica, sulle corsie esterne si svilupperà il gioco. Ribery e Chiesa, ma anche Sottil e Ghezzal sono gli interpreti necessari. Con la fantasia palla al piede e la velocità c . . .

La Nazione: Sul restyling del Franchi le prime risposte entro due mesi

Costi vicini ai 160 milioni di euro, 50 in più rispetto a quanto costerebbe uno stadio nuovo
anteprima articolo

Ieri si è tenuto l’incontro tra Commisso, Nardella e Soprintendenza per parlare della ristrutturazione del Franchi. Il progetto dell’architetto Casamonti prevede l’esaltazione delle parti monumentali, mentre il piatto forte sarà la copertura . . .

Commisso al Corriere Fiorentino: "Stadio o Restyling? Vedremo, ma quando un investimento è giusto io voglio fare fast"

Il presidente viola ieri nella redazione del quotidiano, il messaggio ai tifosi: "Vinciamo e basta, no Juve m...."
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino ha intervistato il presidente Rocco Commisso. Si parte dall’incontro con la Soprintendenza sul restyling del Franchi. Il patron dice che la ristrutturazione del Franchi è un compromesso. “Sto per investire d . . .

AMICHEVOLE: Fiorentina-Perugia al Franchi

venerdì alle 20 programmata la sfida
anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica che venerdì 6 settembre alle ore 20.00, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la formazione viola affronterà in amichevole il Perugia. Il costo per l’ingresso sarà di due euro ed i biglietti sono disponibili a . . .

M.Lippi: "Fiorentina sorpresa del campionato"

"Ha tenuto Chiesa e preso Ribery"
anteprima articolo

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l’ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha parlato anche della Fiorentina, definendola la possibile sorpresa della stagione:"La sorpresa del campionato? Può esserlo la . . .

Pedro: "Voglio segnare tanti gol e fare la storia"

"Un onore la 9 di Batistuta"
anteprima articolo

Lunga ed interessante intervista quella rilasciata a Globo Esporte da Pedro, neo attaccante viola attualmente in Brasile per sbrigare le pratiche relative al permesso di soggiorno in Italia. A seguire vi riportiamo i passaggi più inte . . .