Le Sport News

A sorpresa spunta Oudin, sarà lui il nuovo esterno viola?

Contatti più che avviati con il Reims
anteprima articolo

Contatti avanzati tra la Fiorentina e Remi Oudin. Ecco quanto si apprende da L’Equipe nella sua edizione online, che riporta la richiesta del Reims, 10 milioni di euro, e che fino a dopo la vittoria sul Lille di ieri il presidente Ca . . .

Raphinha. Va al Rennes, niente Fiorentina

anteprima articolo

Raphinha non rinforzerà la Fiorentina, in questi ultimi giorni di calciomercato. Il giocatore, infatti, si è accordato con il Rennes che ha soddisfatto le richieste dello Sporting. Al club portoghese andranno 22 milioni di euro più 3 di bonus e un . . .

Pedro, è fatta. Domani arriva in Italia

anteprima articolo

Il volo che porterà Pedro in Italia, rivela Globoesporte.com, è partito alle 14:35 alla volta di Roma, dove atterrerà intorno alle 7 del mattino per poi raggiungere Firenze. Dopo le visite mediche, il giocatore firmerà il cont . . .

Genoa-Fiorentina, la formazione ufficiale viola

anteprima articolo

La formazione ufficiale della Fiorentina contro il Genoa: dentro Boateng dal 1', e Ranieri a sinistraFIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Pezzella, Milenkovic, Ranieri; Badelj, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Sottil, Boateng . . .

Montella: "Sul mercato ci sono idee chiare, più giocatori arrivano più sono contento"

Il tecnico parla alla vigilia della trasferta di Genova: "Ribery non è ancora pronto, Caceres si è allenato con il gruppo, Dalbert è quello che sta meglio"
anteprima articolo

Di seguito le parole del tecnico Vincenzo Montella alla vigilia di Genoa-Fiorentina, evidenziate da Violanews.com.“Mi aspetto che la squadra risponda con la stessa aggressività, entusiasmo e coraggio mostrato contro il Napoli. Se fo . . .

De Paul: la Fiorentina potrebbe riprovarci ancora

Trattativa ancora aperta tra viola e Udinese
anteprima articolo

Ieri Daniele Pradè ha chiuso all’arrivo di De Paul alla Fiorentina. Verità o bluff? Lo scopriremo presto. Come scrive La Nazione, l’idea di portare l’argentino a Firenze resta ben fissa in testa. L’Udinese continua . . .

"Berardi? Resta da noi, è fondamentale"

L'ad del Sassuolo Carnevali chiude il mercato sull'esterno che piace ai viola
anteprima articolo

L’a.d. del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Berardi: “E’ la nostra colonna portante e con lui andremo avanti, anche quest’anno. Non prendiamo in considerazione la possibilità di una sua cess . . .

Dalbert: "Mi ispiro a Marcelo, son qui per il progetto"

Le prime parole del terzino arrivato dall'Inter
anteprima articolo

Giornata di presentazioni in casa Fiorentina: nella sala stampaManuela Righini dello stadio Franchi oggi è il turno di Dalbert, terzino sinistro arrivato in prestito secco dall'Inter nell'ambito dell'affare che ha portato Cristiano Bi . . .