Le Sport News

Sfuma Nainggollan: il "Ninja" ha scelto il Cagliari

La decisione del centrocampista dell'Inter che ha deciso di tornare in Sardegna per stare vicino alla moglie
anteprima articolo

Come riportato dal sito della Gazzetta dello Sport, Radja Nainggolan si è allenato questa mattina ad Appiano Gentile poi ha lasciato l’Inter pronto a raggiungere Cagliari, per chiudere l’accordo per il ritorno in rossoblù, dove il centrocampist . . .

Pradè può chiudere per Nainggolan, Firenze sogna un altro colpo

Pradè può chiudere per Nainggolan, Firenze sogna un altro colpo
anteprima articolo

Sono giorni intensi in casa Fiorentina. Dopo la (lunga) attesa legata nella giornata di ieri sono arrivati i primi acquisti, con Boateng (già ufficiale) e Lirola (che ha sostenuto le visite mediche) che saranno presto aggregati alla squadra nel riti . . .

I CONVOCATI VIOLA PER MONTECATINI

I CONVOCATI VIOLA PER MONTECATINI
anteprima articolo

I CONVOCATI VIOLA PER MONTECATINI: Baez, Benassi, Biraghi, Boateng, Brancolini, Castrovilli, Ceccherini, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Gori, Hristov, Milenkovic, Montiel, Pezzella, Ranieri, Saponara, Simeone, Sottil, Terracciano, Terzic, Venuti, Vla . . .

UFFICIALE: Boateng alla Fiorentina

anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio.Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre . . .

Repubblica: l'ultima idea porta a Roma in uno scambio con Schick

Non è da escludere che nei prossimi giorni sia avviata una trattativa con i giallorossi
anteprima articolo

Secondo quanto riportato da Repubblica si apre una nuova strada per Simeone. L’attaccante potrebbe essere proposto alla Roma per arrivare a Schick. La valutazione del romanista è alta e la situazione contrattuale complicata, tuttavia non è d . . .

Inizia la fase due del mercato, priorità centrocampo.

Demme in pole ma non solo, spunta il nome di Rongier
anteprima articolo

Ultimati gli acquisti di Boateng e Pol Lirola, è iniziata la fase due del mercato gigliato. Le operazioni in entrata ed in uscita, da effettuare prima dell’esordio stagionale, sono ancora molteplici. Priorità al centrocampo, i . . .

Trovato l’accordo con Dragowski.

Sistemata la situazione del portiere polacco, al Fiorentina dovrà mettere a posto anche i contratti di Milenkovic e Pezzella
anteprima articolo

Non solo Boateng e Lirola: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportanalizza anche il resto del mercato viola. I collaboratori di mister Rocco – scrive la rosea – hanno trovato l’accordo con Dragowski per l’allungamento e . . .

Commisso c’è, ora tocca a Chiesa decidere. Incontro con Enrico a Montecatini?

La volontà di creare un progetto ambizioso è evidente. E in questo progetto mister Rocco vuole Federico in prima fila

Spazio anche alla vicenda Federico Chiesa su La Gazzetta dello Sport. Come si legge, Commisso non può investire, come avrebbe voluto, 2-300 milioni per allestire subito una grande Fiorentina. Il fair-play finanziario non può essere d . . .

Sky Sport: i viola tentano il colpo Nainggollan

La Fiorentina si sarebbe inserita per il centrocampista nel mirino anche di Cagliari e Sampdoria
anteprima articolo

Secondo quanto riferito da Sky Sport i viola si sarebbero inseriti nella trattativa per arrivare a Radja Nainggolan, centrocampista in uscita dall'Inter e in questo momento accostato principalmente ad un possibile ritorno nel Cagliari,  . . .