Le Sport News

Mihajlovic shock! Dovrà fermarsi per un problema di salute

Oggi il serbo terrà una conferenza stampa per spiegare la sua situazione
anteprima articolo

Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic dovrà probabilmente fermarsi per problemi di salute ed affrontare al più presto una terapia d’urto. L’allenatore rossoblù in questi giorni si è sottoposto ad esami clinici presso il policlinic . . .

Dalla Turchia: Hugo vicino al Besiktas

Secondo la stampa turca il brasiliano potrebbe lasciare Firenze
anteprima articolo

Vitor Hugo e il Besiktas sono vicinissimi. Così riporta il sito turco Trt spor, la trattativa sarebbe in stato avanzato, e si ragionerebbe sulla base di un prestito di un anno con opzione per il riscatto. Montella ha richiesto un . . .

Viola in Usa: il programma

amichevoli e tanti eventi per la Fiorentina negli States
anteprima articolo

La Fiorentina sbarca in America. Questo pomeriggio (ore 12,30 locali) la comitiva guidata da Vincenzo Montella arriverà a Chicago, nell’Illinois, quando in Italia sarà quasi ora di cena. Nella notte del 17 luglio la squadra si sposterà nel North . . .

Montella: "Drago resta, De Rossi? la porta è aperta"

"Sono fiducioso. Vlahovic e Simeone? Uno dei due partirà"
anteprima articolo

Al termine della seduta d’allenamento del mattino, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha tenuto la conferenza stampa conclusiva della prima settimana di ritiro della Fiorentina. Queste le parole del tecnico viola:“Come ha det . . .

Acf: l'elenco dei giocatori che si alleneranno a Moena da domani

Tanti Primavera,Allievi ed esuberi agli ordini di Bigica
anteprima articolo

Di seguito l’elenco dei calciatori che raggiungeranno il ritiro di Moena: Zanon LucaBangu AndyIllanes JulianMarozzi MarcoMosti LucaSchetino AndresMaganjic JosipSimonti FedericoHanuljak MarkoGorgos MarkLongo SalvatoreKukovec NinoSimic RenatoPie . . .

Barone: "Se ci piace Balotelli? Guadagna tanto... Aspettiamo De Rossi e non vediamo l'ora di conoscere Chiesa"

Il braccio destro di Commisso alla Gazzetta: "Impressionato da Vlahovic, Sottil e Ceccherini. Il Franchi coperto è un'idea"
anteprima articolo

Se ci piace Balotelli? Diciamo che guadagna tanto. Lo scriva, guadagna tanto. Saremmo lieti di abbracciare De Rossi e Chiesa resta. Non vediamo l'ora di conoscerlo". Così Joe Barone, braccio destro di Commisso, alla Gazzetta dello Sport: "E' vero ch . . .