Le Sport News

Corriere dello Sport: Pezzella resterà alla Fiorentina

L'argentino se ne sarebbe andato con la precedente gestione, ma adesso lo scenario è cambiato
anteprima articolo

German Pezzella resterà alla Fiorentina. Il capitano viola non lascerà la maglia viola durante il mercato. L’altra notte, in seguito alla sconfitta con Brasile, la sua stagione è terminata. Adesso le vacanze, poi inizierà la stagione coi viola. . . .

Corriere Fiorentino: Partnership in arrivo tra la Fiorentina e la Fondazione Meyer?

L'accordo ufficiale ancora non è stato siglato, ma sia dall'ospedale che dalla società viola fanno sapere che ci sono buone possibilità
anteprima articolo

Come evidenziato da Violanews.com La Fondazione Meyer potrebbe finire sulle maglie della Fiorentina. Al momento è un’ipotesi, forse anche qualcosa di più. Le parti stanno lavorando, l’accordo ufficiale ancora non è stato siglato, ma dagli ambi . . .

Repubblica: Nel mirino di Pradè due giocatori dell'Udinese

Oltre all'argentino De Paul piace anche il terzino destro danese Stryger Larsen
anteprima articolo

Daniele Pradè attende una risposta dall’Udinese. Nelle prime ore di mercato, il dirigente viola ha chiesto informazioni per una paio di giocatori del suo ex club. Si tratta di Rodrigo De Paul, per cui la concorrenza è alta, e di Stryger Larsen ch . . .

Gazzetta dello Sport: La nuova Fiorentina di Montella

Quattro titolari ci sono già, sei i profili da valutare
anteprima articolo

Su La Gazzetta dello Sport si parla della nuova Fiorentina di Vincenzo Montella. Come evidenziato da Violanews.com Si partirà dal 4-3-3, che in alcuni momenti può diventare 3-5-2. Torna il regista: l’obiettivo è Bennacer . . .

Uva: "Serve uno stadio a misura di città, dopo l'estate darò il mio parere"

A la Nazione parla il manager voluto da Nardella: "Palazzo Vecchio e la Fiorentina si parlino. I tempi? Per costruire lo stadio servono 4/5 anni"
anteprima articolo

"Metterò al servizio del Comune la mia professionalità, poi saranno Palazzo Vecchio e la Fiorentina a decidere il percorso da fare". Lo ha detto Michele Uva, vice presidente Uefa e neo consulente del Comune di Firenze voluto da Nardella per approfo . . .

Veretout tra Milan, Napoli e Roma: il punto di Alfredo Pedullà

Veretout tra Milan, Napoli e Roma: il punto di Alfredo Pedullà
anteprima articolo

Focus sulla situazione di Jordan Veretout sul Corriere dello Sport-Stadio. Alfredo Pedullà, nel suo articolo, sintetizza così la posizione delle tre pretendenti: il Milan vorrebbe chiudere, la Roma ha intenzione di non mollare ma per ora non ha il . . .

Nome nuovo per la fascia destra: offerta viola per un terzino ispanico

Nome nuovo per la fascia destra: offerta viola per un terzino ispanico
anteprima articolo

Su gianlucadimarzio.com si legge di un’offerta concreta della Fiorentina per Pol Lirola, terzino destro spagnolo del Sassuolo. Classe 1997, ex Espanyol, il difensore iberico è arrivato in Italia nel 2015 acquistato alla Juventus, che prima lo ha d . . .