Le Sport News

Mercato: in attacco la Fiorentina valuta Cutrone e Pavoletti

Per il reparto avanzato piace l'attaccante del Milan valutato 20 mln e quello del Cagliari
anteprima articolo

Probabilmente oggi Fiorentina e Milan torneranno a parlarsi per Jordan Veretout. I viola chiedono 30 milioni di euro, i rossoneri ne offrono 5 in meno. Pradè è deciso a chiedere informazioni su Patrick Cutrone, valutato intorno . . .

Futuro Veretout: oggi il Milan, domani il Napoli

Il francese vorrebbe il Napoli (nel quale piacciono Ounas e Inglese) ma il Milan resta in pressing
anteprima articolo

Come evidenziato da Violanews.com, fra oggi e domani dovrebbe essere più chiaro il futuro di Jordan Veretout. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, proprio domani è previsto un incontro tra Fiorentina e Napoli per parlare del centroc . . .

Repubblica: da Rebic un tesoretto da 20 milioni di euro

Per il croato l'Atletico Madrid sarebbe pronto a versare 40 milioni all'Eintracht, ai viola spetta il 50% dell'eventuale cessione
anteprima articolo

Ricordate Ante Rebic? L’attaccante croato che i viola presero nel 2013 dallo Spalato per 4,5 milioni di euro e che adesso, dopo aver girato tra Lipsia, Verona ed Eintracht Francoforte potrebbe finire all’Atletico Madrid. Dunque? A suo t . . .

Sportitalia: Il Genoa cerca Benassi

Secondo l'emittente la società rossoblu sarebbe vicina al centrocampista della Fiorentina
anteprima articolo

Secondo quanto riporta Sportitalia, il Genoa è vicino a Marco Benassi. Da capire i contorni della trattativa, sia economici che riguardo la formula, ma stando all’emittente la società rossoblu è ormai ad un passo dal centroca . . .

Pavoletti o Inglese, casting italiano per l’attacco

anteprima articolo

Nel 2012 Daniele Pradè portò a parametro zero Luca Toni, un anno dopo Mario Gomez: anche stavolta il ds viola vuole per l’attacco della Fiorentina un attaccante d’esperienza. Il primo profilo osservato da vicino è stato Roberto Inglese, 28 ann . . .

Nodo De Rossi: tra le alternative anche l'ipotesi di un ritorno di Badelj

Il Corriere dello Sport analizza i dubbi di DDR e ipotizza le alternative: con Borja Valero scartato e Bennacer in arrivo restano in ballo Biglia e Badelj
anteprima articolo

Prima sì, poi no, forse. Daniele De Rossi è confuso, non sa se accettare la proposta della Fiorentina, valutarne altre oppure appendere gli scarpini al chiodo. I buoni rapporti con Pradè e Montella, che vorrebbero fare di lui i . . .

Lafont ai saluti: è già in Francia per firmare con il Nantes

Per il prossimo anno Dragowski titolare con Viviano secondo?
anteprima articolo

Sarà Dragowski il portiere titolare della Fiorentina nella prossima stagione. Arrivederci ad Alban Lafont. Come scrive La Nazione, il francese è sbarcato ieri a Parigi e oggi firmerà un prestito biennale con il Nantes. La . . .