Le Sport News

L'annuncio di Commisso: "Porterò la Fiorentina in America". Viola a Moena fino al 14 luglio, poi la partenza

Sul Corriere dello Sport Stadio la nuova estate dei viola che parteciperanno al posto della Roma all'International Champions Cup
anteprima articolo

L’annuncio, ieri pomeriggio, è arrivato in diretta durante la conferenza stampa, dopo una telefonata ricevuta da Joe Barone e riportata subito al grande capo, Rocco Commisso, che non ha perso tempo e dato immediatamente l’annuncio . . .

Gazzetta, nasce la nuova Fiorentina: idea Rui Costa come nuovo ds

Per Chiesa c'è l'idea di proporgli il raddoppio dello stipendio e la fascia di capitano. L'ex numero 10 è nella lista di Commisso
anteprima articolo

Rocco Commisso è appena arrivato, ma nonostante i "non so niente" di facciata, un'idea sulla nuova Fiorentina se l'è già fatta. Secondo la Gazzetta dello Sport, Chiesa non si tocca. E sulle figure dirigenziali, qualcosa viene a galla. "G . . .

Nazione, Commisso dice sì allo stadio: "Marcafir? E perché non Castello?"

Il tycoon ha studiato le carte con martedì, poi ha visto il sindaco Nardella: "Voglio cominciare subito"
anteprima articolo

"Mercafir? E perché non Castello?" Commisso pensa subito allo stadio. E' l'indiscrezione rilanciata da La Nazione, che svela come il progetto del nuovo stadio sia stato illustrato a Commisso martedì scorso. "Voglio cominciare subito", ha detto a Mi . . .

Corriere dello Sport, il testamento di Diego: "Io non avrei venduto, ho scelto Commisso per garantire un futuro alla Fiorentina"

Intervista a Ddv: "Mi darei un voto tra il 7 e l'8. Tifosi viola tra i migliori d'Italia"
anteprima articolo

“Il testamento di Diego“. Così titola il Corriere dello Sport, che ha intervistato Ddv qualche ora prima dell'atteso closing con Commisso: “Se abbiamo scelto lui - dice Diego - è perché siamo convinti di fare il bene della Fiorentina. Non vo . . .

Commisso incontra il Sindaco Dario Nardella

L'immagine al termine del confronto tra il nuovo proprietario viola e il Sindaco di Firenze
anteprima articolo

Dopo aver raggiunto Palazzo Vecchio il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, si è intrattenuto con il Sindaco Dario Nardella. Al termine dell'incontro, con una bandiera con il giglio di Firenze, l'americano ha lasciato Piazza della Si . . .

Primo bagno di folla per Rocco Commisso a Peretola

Le prime immagini del nuovo proprietario viola
anteprima articolo

"Mamma mia che accoglienza, non me l'aspettavo. Antognoni? Non ci ho parlato ma sarà dentro questa Fiorentina. Io ho un motto: non fare promesse che non posso mantenere. Cosa dicono a New York? Chi lo sa, io son qui da giorni.&nb . . .