Le Sport News

FIORENTINA A COMMISSO: 170 MILIONI LA CIFRA

ACCORDO TROVATO TRA LE PARTI, CLOSING GIOVEDI'
anteprima articolo

Accordo trovato tra Rocco Commisso e la famiglia Della Valle, la cifra d'acquisto dovrebbe essere sui 170 milioni di euro. Domani altra giornata per le analisi dei documenti e poi giovedì dovrebbe essere il giorno giusto per le firme.  . . .

Sede Tod's: Arriva Andrea Della Valle

Il patron viola alle 8.30 è arrivato in sede
anteprima articolo

La mattina milanese comincia verso le 08.30 con l'arrivo di Andrea Della Valle, patron e Presidente Onorario della Fiorentina, alla sede della Tod's in Corso Venezia. C'è attesa per gli sviluppi odierni della trattativa con Rocco Commisso, . . .

Milano: Anche Cognigni nella sede Tod's

Il presidente esecutivo è presente nel momento più delicato
anteprima articolo

C'è anche Mario Cognigni nella sede della Tod's in Corso Venezia a Milano. Il Presidente Esecutivo è entrato negli uffici per discutere con la famiglia Della Valle la chiusura della trattativa con Rocco Commisso. Occhiali da sole e cammin . . .

Gazzetta, Juve-Sarri: matrimonio in Chiesa

Nonostante il comunicato viola, la rosea insiste: i bianconeri vogliono regalare al nuovo tecnico il gioiello viola. Il ruolo di babbo Enrico
anteprima articolo

Nonostante il comunicato diramato ieri dalla Fiorentina - scrive stamani La Gazzetta dello Sport - Federico Chiesa resta in cima alla lista dei desideri della Juventus. "Juve-Sarri, matrimonio in Chiesa", è il titolo in prima pag . . .

Commisso sbarca a Milano, già oggi il contatto con Diego Della Valle?

Il tycoon in Italia dalle 21,30 di ieri: "Non posso dire nulla. Siete qui per Conte? Lui è più importante di me..."
anteprima articolo

Rocco Commisso è atterrato ieri sera a Linate. Con un volo New York-Linate, e accompagnato dal fido vice Joe Barone, il tycoon italo-americano (il video su http://www.fcinter1908.it/video/video-fcin1908-arriva-anche-commisso-a-linate-pronto-il-passa . . .

Il comunicato della Fiorentina al termine del CDA

Il comunicato della Fiorentina al termine del CDA
anteprima articolo

Il comunicato della Fiorentina al termine del CDA:"Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Societ . . .

Badelj può già cambiare squadra

Sousa lo vuole al Bodeaux
anteprima articolo

Milan Badelj (30) può già salutare la Lazio. L’ex capitano della Fiorentina ha totalizzato 23 presenze nella Serie A appena conclusa, vuole giocare di più e con la conferma di Inzaghi la sua cessione sarebbe quasi inevitabile. Sulle sue tracce, . . .

Dragowski e un futuro lontano da Firenze

Il polacco è destinato a lasciare la viola
anteprima articolo

Dragowski va o rimane alla Fiorentina? Non è un quesito scontato, precisa Stadio in edicola oggi, considerando quello che il giovane polacco è riuscito a fare nei suoi mesi all’Empoli. Dubbio legittimo dopo aver giocato 14 gare ad . . .

Futuro Fiorentina: le opzioni

Le ipotesi de La Gazzetta dello Sport
anteprima articolo

In casa Fiorentina è il giorno del Consiglio d’Amministrazione. Diego Della Valle, che parteciperà in video conferenza, spiegherà le prossime mosse partendo da una considerazione già espressa dopo la partita-salvezza con il Genoa, e cioè che i . . .