Le Sport News

Corvino: "Non tutto è da buttare, dispiacerebbe soffocare questo progetto"

Il dg viola ieri nelle Marche per ritirare un premio intitolato a Cesarini: "Commisso? C'è un cda, non voglio aggiungere altro"
anteprima articolo

"Non tutto è da buttare". Ilresponsabile dell'area tecnica viola Pantaleo Corvino ieri sera ha ricevuto un premio intotolato a Renato Cesarini, a Montemarciano, in provincia di Ancona, e, dal palco, ha parlato anche di Fiorentina: "Negli ultimi . . .

Il Team Sic58 a I Gigli con Radio Bruno e Caffè Pascucci

Appuntamento domani dalle 17:00 alle 19:00, Vi aspettiamo!
anteprima articolo

Un appuntamento da non perdere! Domani, mercoledì 29 maggio dalle 17.00 alle 19.00, in collaborazione con Caffè Pascucci, sarà presente a I Gigli in Corte Nova il Team SIC 58 Squadra CORSE con Paolo Simoncelli e i piloti Niccol . . .

Corriere Fiorentina: intanto la squadra svuota gli armadietti

Oltre a Veretout nessun prestito potrebbe essere confermato
anteprima articolo

Giusto il tempo di svuotare gli armadietti, abbracciarsi e augurarsi buone vacanze. Il Corriere Fiorentino scrive che se sarà addio o arrivederci si vedrà più avanti. Il giorno dopo la salvezza, la Fiorentina ha immediatamente staccato l . . .

Gazzetta dello Sport: Ieri nessun contatto con Joe Barone

Ci sarebbero anche altri investitori pronti: l'argentino Eurnekian e due fondi internazionali, uno del Kuwait e uno del Qatar
anteprima articolo

Come rivela questa mattina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri mattina ci doveva essere un contatto tra i collaboratori della Fiorentina e Joe Barone, un passaggio importante che però è saltato (o, almeno formalmente, è stato . . .

Commisso-Fiorentina - Preliminare valido fino a metà giugno

Secondo Repubblica la scadenza è prevista per la metà del prossimo mese
anteprima articolo

Repubblica in edicola oggi ricostruisce la trattativa tra Della Valle e Commisso per il passaggio di proprietà della Fiorentina: il preliminare d’accordo, sancito dieci giorni fa, prevederebbe un termine di tre settimane che potrebbero scader . . .