Le Sport News

Pedullà: Il Bayern Monaco mette 60 milioni su Chiesa

Anche la Juventus non molla la presa, ma la Fiorentina

Federico Chiesa sarà senza dubbio un nome caldissimo in vista del prossimo mercato estivo. Sulle sue tracce ci sono da tempo diverse big pronte a sfidarsi a suon di milioni, come il Bayern Monaco che nel restyling degli esterni ha deciso di pre . . .

NAZIONE: La gente vuole risposte, la Fiorentina accelera i tempi.

Possibile la prossima settimana anche la risposta su Chiesa
anteprima articolo

Risposte in anticipo, è questo che vogliono i tifosi e questa è anche l’idea della società: non aspettare la fine del campionato per presentare le novità e le strategie dopo le profonde riflessioni seguite al flop viola nella seconda parte . . .

Nuovo stadio: Scontro Comune-Fiorentina

Guerra iniziata secondo Repubblica
anteprima articolo

Sul nuovo stadio della Fiorentina siamo all’ultima battaglia. «Come sarebbe? Ma se non è ancora stata comunicata una data anche solo ipotetica di quando l’area Mercafir sarà libera e di chi si accollerrebbe le spese del trasloco del mercato?» . . .

Tifosi, nuova protesta dell'Accvc: via gli striscioni dallo stadio

Il comunicato: "Purtroppo ad oggi dobbiamo prendere atto che nostro malgrado ci ritroviamo immersi in un silenzio assordante". E la protesta non si ferma qui
anteprima articolo

Via gli striscioni dalle balaustre dello stadio. E' questa la nuova forma di protesta scelta dal Centro di Coordinamento Viola Clubs: “Dopo la semifinale di ritorno disputata a Bergamo -  si legge nella nota ufficiale pubblicata sul profilo Fa . . .

Flop Fiorentina, anche i diritti tv in picchiata: le prospettive

Con la Fiorentina tredicesima i guadagni dalle televisioni calerebbero di molto: un altro aspetto negativo dei viola in questa stagione
anteprima articolo

La caduta libera che sta vedendo protagonista la Fiorentina porterà a conseguenze anche a livello di incassi dai diritti televisivi. Da qualche anno la ripartizione prevede una parte fissa per tutti i club di 28,8 milioni di euro alla quale si aggiu . . .

Altro che ritiro, la squadra oggi godrà di un giorno di riposo

Nessuna punizione dopo l'ennesima sconfitta, Montella: "I ritiri nel calcio di oggi non servono a nulla"
anteprima articolo

Niente ritiro, nessuna punizione. Anzi: squadra libera. Questa la scelta di mister Montella, avallata dalla società, dopo l'ennesima disfatta subita in queste settimane: l'analisi dell'Aeroplanino infatti è che i "ritiri siano ormai inutili" e che . . .

Gazzetta, la strategia della Juve per arrivare a Chiesa

Orsolini più soldi la possibile proposta. E al giocatore un ingaggio da 7 milioni netti
anteprima articolo

Sulla Gazzetta si parla di strategia future della Juventus. Federico Chiesa, come noto, è il primo nome della lista degli attaccanti: l'idea è proporre uno scambio con Orsolini (ora al Bologna), valutato 20 milioni, la Fiorentina però valuta il gi . . .