Le Sport News

Ahi Pezzella, la mascella del capitano fa crac

L'argentino infortunato dopo uno scontro di gioco: sarà operato, Milan a forte rischio
anteprima articolo

Il derby lascia strascichi, anche sul volto di capitan Pezzella: "ACF comunica - si legge nella nota ufficiale del club - che il calciatore German Pezzella è stato costretto ad abbandonare il campo dopo uno scontro di gioco nel quale ha riportato un . . .

Finale: Empoli - Fiorentina 1-0

Finale: Empoli - Fiorentina 1-0
anteprima articolo

EMPOLI - FIORENTINA 1-0MARCATOR: 55° FARIAS EMPOLI (3-5-2) Dragowski, Veseli, Silvestre, Nikolaou, Di Lorenzo, Traore' Hj, Bennacer, Krunic (90' Ucan), Pajac, Farias (74' Acquah), Caputo ALL.: Andreazzoli FIORENTINA (3-5-2) Lafont, Pezzella Ger (86' . . .

Primavera, Genoa-Fiorentina: vento troppo forte, partita rimandata

Primavera, Genoa-Fiorentina: vento troppo forte, partita rimandata
anteprima articolo

Troppo forte il vento ad Arenzano (Genova), dove la Fiorentina Primavera era attesa dalla sfida di campionato contro il Genoa. Dopo aver atteso oltre 45 minuti e aver fatto ulteriori prove in campo con il pallone, l'arbitro ha dovuto prendere la deci . . .

LA NAZIONE, ADV ha perso la pazienza: "Più impegno"

Le parole di Andrea Della Valle
anteprima articolo

La Nazione di oggi apre le sue pagine sportive dedicate alla Fiorentina parlando di Andrea Della Valle e della sua presenza al Centro Sportivo ieri, ripercorrendo le tappe delle vicende degli ultimi giorni. Il 1 maggio - dopo una consultazione telefo . . .

Un derby da crocevia: cercasi reazione in casa viola, quasi Serie B per l’Empoli

La Fiorentina è alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo e che condannerebbe gli azzurri, in pratica, alla cadetteria
anteprima articolo

Da una parte una squadra che ha davanti a sé un calendario davvero complesso per tentare l’impresa della salvezza, dall’altra un’altra che si sta leccando le ferite e che vive un momento molto complicato. Di Certo, come ricorda l’edizione fi . . .

Fiorentina, niente ribaltoni: Corvino resta al suo posto, Montella manager all’inglese

La proprietà ha delineato l’organizzazione tecnica in vista del prossimo mercato, che vedrà l’allenatore come attore principale
anteprima articolo

In casa Fiorentina non sono previste, almeno al momento, clamorose rivoluzioni in seno alla società. Lo scrive il Corriere dello Sport, che approfondisce il discorso in merito alla posizione di Pantaleo Corvino e non solo. Il direttore generale rest . . .

Atalanta-Fiorentina: arrestato un ultrà con una bomba carta

i fatti risalgono alla gara di coppa italia
anteprima articolo

La polizia gli ha trovato una bomba carta di 400 grammi e l’ha arrestato: D.A., 26 anni, di Clusone, è uno dei tifosi nerazzurri destinatari di una perquisizione venerdì all’alba, scrive l’edizione on line de Il Corriere di Ber . . .