Le Sport News

Adv alla squadra: "Firenze merita rispetto"

Visita del patron ai campini
anteprima articolo

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale viola: Il Patron Andrea Della Valle è arrivato questa mattina al Centro Sportivo “Davide Astori”; ha incontrato la squadra insieme al Presidente Cognigni, al Direttore Generale dell’Area . . .

Fiorentina: al centro sportivo c'è anche Andrea Della Valle

Il presidente onorario incontrerà anche i manager per parlare di futuro
anteprima articolo

Il presidente viola Andrea Della Valle è al centro sportivo della Fiorentina. Il dirigente in mattinata ha seguito l’allenamento della squadra: una visita a poche ore dalla trasferta di Empoli utile anche per parlare con squadra, allenatore e diri . . .

Dopo l'addio di Freitas potrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo

Sul Corriere dello Sport tra le ipotesi per la successione del dirigente portoghese Cinquini, Ripa, Pradè e Marino
anteprima articolo

La Fiorentina sta cercando una figura di Direttore Sportivo che possa sostituire Freitas, al passo di addio. Secondo Il Corriere dello Sport ci sono varie possibilità. Non Faggiano che resterà a Parma, c’è Cinquini che sogna di poter t . . .

Norgaard: dalla Danimarca il Brondby apre all'ipotesi di un ritorno

Parla il ds della squadra danese dalla quale i viola hanno prelevato il centrocampista la scorsa estate
anteprima articolo

Christian Norgaard rispedito al mittenti? Più di un tifoso della Fiorentina ci metterebbe la firma visto l’apporto dato dal centrocampista classe ’94 alla causa viola, ma anche il Brondby (società dalla quale Corvino l’ha prelevato) sarebbe p . . .

Empoli-Fiorentina: l'arbitro del derby sarà Irrati

Al VAR ci sarà Banti coadiuvato da Vuoto
anteprima articolo

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la sedicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018/19 in progr . . .

Fiorentina, il programma di oggi in casa viola

Continua il lavoro sul campo in vista della gara di domenica contro l'Empoli
anteprima articolo

Continua il lavoro sul campo in vista della gara di domenica contro l'Empoli. il programma di oggi prevede per le ore 11:00 un allenamento a porte chiuse agli ordini di mister Vincenzo Montella. . . .

Primavera: 2-2 per i viola contro la Roma in campionato

anteprima articolo

Finisce 2-2 il recupero tra Fiorentina e Roma Primavera. Ospiti subito avanti di due reti, grazie alla doppietta di Cangiano. Poi la Roma resta in 10 uomini per l'espulsione di Cargenlutti. Rimonta gigliata arrivata sempre nel primo tempo grazie alla . . .

Bigica: "Buon risultato il pareggio contro la Roma"

anteprima articolo

Queste le parole del tecnico della Primavera viola, Emiliano Bigica, dopo il pareggio di oggi contro i pari età della Roma: "Partita complicata, diventata difficilissimo subito dopo il nostro approccio sbagliato. Siamo stati bravi a rimetterla in pa . . .