Le Sport News

Fiorentina, si torna a lavoro: Italiano continua la sua risalita

La Fiorentina riparte con gli allenamenti e Italiano non vuole perdere un minuto. Tutto pronto per l'operazione "Risalita"
anteprima articolo

La Nazione si sofferma sulla ripartenza della Fiorentina che oggi, si ritroverà al centro sportivo Davide Astori per dare il via agli allenamenti. Il gruppo sarà molto limitato, ma Italiano non vuole perdere tempo e continuare il suo percorso di ri . . .

Nico Gonzalez, incontro chiarificatore con Barone a cena

Sereno faccia a faccia dopo le frizioni delle scorse settimane
anteprima articolo

Un incontro per chiarirsi a pochi metri dal Ponte Vecchio. Ieri sera il direttore generale viola Joe Barone e Nicolas Gonzalez hanno cenato insieme e La Nazione ha documentato fotograficamente il faccia a faccia. A livello diplomatico, considerata la . . .

Sottil operato, starà fuori almeno (altri) 2 mesi

Le ultime sull'esterno della Fiorentina
anteprima articolo

Riccardo Sottil si è operato ieri di ernia al disco. Stando alla previsione della Fiorentina, il giocatore riprenderà l'attività completa (cioè gli allenamenti a pieno regime) tra circa 5 settimane. Ma quando tornerà in campo? Secondo il Corrier . . .

Rinnovi: quasi fatta per Bonaventura, riflessioni su Venuti e Saponara

Fiorentina alle prese con i rinnovi prima del mercato in entrata
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra sul rinnovo di contratto di alcuni giocatori. Per Bonaventura tutto sembra già apparecchiato, con un rinnovo fino al 2024. Logico che molto del confronto in corso ruoti attorno all’ingaggio da circa 1,5 milioni . . .

Da Gollini a Maleh: quant’è lunga la lista degli addii

La Nazione ha provato a stilare la percentuale di partenza di alcuni giocatori a gennaio
anteprima articolo

Su La Nazione Angelo Giorgetti si concentra su chi potrebbe lasciare la Fiorentina durante il mercato invernale. Il quotidiano fa un analisi reparto per reparto stilando la percentuale d'addio,Gollini: 90%. Esperienza modesta fin qui, in tutti i sens . . .

Mercato: Luis Alberto resta il sogno viola

Lo spagnolo è in uscita dalla Lazio e la Fiorentina è alla finestra
anteprima articolo

Il mercato deve ancora iniziare, ma molti nomi si stanno facendo anche in orbita viola. Uno di questi è Luis Alberto, centrocampista della Lazio. Il Corriere dello Sport riporta la volontà di Lotito di cedere lo spagno . . .

Nico Gonzalez: previsto un incontro con i dirigenti?

Diplomazia o cessione? L'argentino a breve tornerà a Firenze
anteprima articolo

Nico Gonzalez è costretto a tornare a Firenze visto che la Fifa non ammette deroghe o gruppi allargati. Ad attenderlo - scrive il Corriere Fiorentino - non troverà (quasi) nessuno visto che la Fiorentina tornerà ad allenarsi il . . .

La Repubblica: Nico, nessuna cessione a gennaio

Il quotidiano fa il punto sull'argentino
anteprima articolo

L’indisponibilità con la Fiorentina è stata confermata, per adesso, anche in nazionale. Come scrive La Repubblica Firenze, Nico Gonzalez non ha infatti partecipato all’amichevole pre mondiale dell’Argentina disputata ieri contro gli . . .