Le Sport News

Nazione, Bertolacci può arrivare. Su Biraghi c'è la Roma

Il centrocampista cerca il rilancio, l'Aeroplanino lo stima: si può fare
anteprima articolo

La Nazione rilancia il nome di Andrea Bertolacci, che Montella conosce bene per averlo avuto al Milan e che inserirebbe volentieri nella Fiorentina che verrà. Il centrocampista 28enne non ha fino in fondo espresso il suo potenziale, ma l’Aero . . .

Atf, biglietti per la coppa già esauriti: a Bergamo oltre 2mila viola

Il treno charter sarà dunque disponibile solo per i possessori del tagliando. L'annuncio su Facebook dell'Atf
anteprima articolo

“ATF informa che i biglietti del settore ospiti per la partita Atalanta-Fiorentina di giovedì 25/4, ritorno della semifinale di Coppa Italia, sono ESAURITI. Le richieste dei viola club/gruppi affiliati alla nostra associazione erano . . .

Dal Belgio: "Gillekens verrà riscattado dalla Fiorentina"

Il difensore clase 2000 dovrebbe quindi restare a Firenze
anteprima articolo

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per decidere il futuro di Jordy Gillekens. Il difensore classe 2000 è uno dei perni della Primavera di Emiliano Bigica e la Fiorentina dovrà decidere e acquistarlo a titolo definitivo dal Leuven . . .

Batistuta consiglia Chiesa: "Resta"!

Il Re Leone parla a RaiDue
anteprima articolo

Gabriel Batistuta è stato intervistato da RaiDue e ha parlato anche di Chiesa, gioiello della Fiorentina richiestissimo sul mercato. Queste le parole del Re Leone in un discorso che riguardava anche Zaniolo e la Roma: “Io sono . . .

A Bologna gioiscono: “Un punto d’oro”

anteprima articolo

Quanto vale il pareggio di ieri del Franchi? Per la Fiorentina poco e niente, se non per allungare la striscia infinita di X della stagione. Ma per la squadra di Mihajlovic è un risultato positivo in chiave classifica, come sottolinea in modo eloque . . .

Le prime idee di Montella: piace Bertolacci

anteprima articolo

Dalle idee di Pioli a quelle di Montella. In sette giorni anche l’orizzonte del prossimo mercato viola cambia contorni e l’aeroplanino chiederà alla società un regista attorno al quale far girare la squadra del futuro e sempre Montella. Le prim . . .