Le Sport News

Le formazioni ufficiali di Fiorentina - Bologna

anteprima articolo

Le formazioni ufficiali di Fiorentina - Bologna.FIORENTINA: Lafont, Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi, Gerson, Dabo, Veretout, Chiesa, Simeone, Muriel. A disp. Terracciano, Brancolini, Laurini, Hugo, Hancko, Norgaard, Benassi, Fernandes, Grai . . .

La Fiorentina Primavera vince la Coppa Italia !!!!!!

Vittoria anche al ritorno (1-2) in casa del Torino

La Primavera soffre ma vince anche al ritorno: Vlahovic e Maganjic riportano la Coppa Italia a Firenze!1-2 il risultato finale, coppa Italia conquistata a Torino, i viola di Bigica riportano a Firenze un trofeo che mancava dal 2011. . . .

Vergine sulla vittoria della Coppa Italia: "Tabù finali sfatato"

Il responsabile del settore giovanile si complimenta con tutti
anteprima articolo

Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha parlato a Sportitalia dopo la vittoria della Coppa Italia Primavera da parte dei viola: "I ragazzi sono stati bravi ed hanno tenuto botta in questa spl . . .

Pezzella: "Sono stati giorni difficili"

Le parole del capitano. "Grazie Pioli, benvenuto Montella"
anteprima articolo

Il difensore argentino e capitano della Fiorentina German Pezzella è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:Quelli appena passati non sono stati giorni normali, tra le polemiche per la sconfitta con il Frosino . . .

Tifosi: la contestazione si estende a numerosi striscioni apparsi in città

Sono almeno sei gli striscioni apparsi tutti firmati Firenze e con identico messaggio "Della Valle vattene"
anteprima articolo

Sono stati esposti in nottata e adesso un po' tutti li stanno fotogrando: sono almeno sei, fino ad ora, gli striscioni contro i Della Valle invitati ad andarsene. Tutti gli striscioni sono firmati "Firenze" e riportano identico messaggio: "Della Vall . . .

Primavera: stasera in diretta su Radio Bruno il ritorno della finale di Coppa Italia, si riparte dal 2-0 dell'andata

Con una doppietta di Vlahovic nella gara d'andata i viola di Bigica danno l'assalto al primo trofeo della stagione
anteprima articolo

Stasera alle 19 al “Filadelfia” si giocherà Torino-Fiorentina, finale di ritorno di Primavera Tim Cup. Si ripartirà dal 2-0 maturato a Firenze sette giorni fa, con la doppietta di Vlahovic che pone in vantaggio la squadra viola. Attes . . .