Le Sport News

Gazzetta, il ritorno di Montella. Con la regia dei Della Valle

Dalla Cina, Diego e Andrea hanno spinto per riavere l'Aeroplanino. Che firmerà coi viola fino al 2021
anteprima articolo

Il ritorno di Montella, con la regia di Della Valle. "Dopo il burrascoso addio di Stefano Pioli - si legge sulla Gazzetta dello Sport - la scelta è caduta subito su Vincenzo Montella già protagonista di un brillante ciclo sulla panchina v . . .

Repubblica, Della Valle: l'ennesimo rilancio e la tentazione dell'addio

Sullo sfondo ci sarebbero i soldi del Qatar. Il nodo del nuovo stadio alla Mercafir
anteprima articolo

"Da tempo i Della Valle meditano di vendere ma aspettano di avere in mano l’ok definitivo per il nuovo stadio". Così scrive stamani La Reppublica, che andando oltre il caso allenatore, aggiunge: "Lo stadio è un affare immobiliare prima che una ne . . .

STEFANO PIOLI SI E' DIMESSO

l'allenatore lascia la guida tecnica della Fiorentina
anteprima articolo

Stefano Pioli ha deciso di rassegnare le dimissioni e di lasciare la Fiorentina. L'allenatore ha maturato questa decisione negli ultimi giorni, dopo la sconfitta interna contro il Frosinone con conseguente comunicato della società viola che annuncia . . .

Dura presa di posizione della Curva Fiesole a seguito dei recenti comunicati della società viola

Intanto la squadra è al centro sportivo: previsto incontro con Corvino per valutare l'ipotesi di un ritiro in vista della gara con il Bologna
anteprima articolo

Dopo il ko con il Frosinone, e i comunicati della società, la Fiorentina torna al centro sportivo dove è previsto un confronto tra squadra, staff tecnico e Pantaleo Corvino (non ci sarà il presidente Cognigni). All'ordine del giorno l'ipotesi di u . . .

Miglior Under 21: C'è Chiesa

Il talento viola si conferma il miglior
anteprima articolo

Come scrive Tuttosport, Federico Chiesa si conferma il miglior under 21 per rendimento in questi primi trenta turni di campionato. Almeno secondo il ranking de "La Giovane Italia", trasmissione di Paolo Ghisoni in onda su Sky che, mixando numerose va . . .

Muriel: "Atalanta per salvare la stagione"

Il colombiano parla anche del proprio momento di forma
anteprima articolo

Intervistato da Sportitalia a margine del ‘Gran Galà dello Sport’ presso il teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino, l’attaccante della Fiorentina Luis Muriel ha parlato così:Dopo le partite con la Nazionale colombiana ho accusa . . .

Fiorentina. "Impegno e rispetto per la maglia"

Duro comunicato della società viola
anteprima articolo

Questo il comunicato ufficiale emanato dalla Fiorentina in merito al crollo di risultati degli ultimi mesi culminati con la disfatta contro il Frosinone."Si sono riuniti il Patron Andrea Della Valle, il Presidente Mario Cognigni, il Responsabile dell . . .