Le Sport News

Jovic, gol e pace fatta. Adesso la titolarità è riconquistata

Possiamo dirlo, è arrivata la pace tra Jovic e i suoi tifosi. Gol e tre punti, adesso il posto da titolare è suo
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport analizza la prestazione di Luka Jovic, decisivo per la vittoria della Fiorentina. Il serbo entra, segna e fa pace con il Franchi. Alla luce del match non esaltante di Cabral, la titolarità sembra riconquistata:"Il serbo ha fa . . .

I tre mesi di Rocco Commisso: tra Viola Park e Franchi

I mesi di Rocco Commisso qua a Firenze. Adesso è ponto per ripartire, ma non starà via per tanto tempo. La Fiorentina ha bisogno di lui
anteprima articolo

La Nazione ripercorre i tre mesi di Rocco Commisso qua a Firenze, pronto adesso a fare ritorno in America. Arrivato il 12 Agosto, il Patron Viola si è subito messo all'opera per sistemare i dettagli del Viola Park e intensificare i rapporti per il n . . .

Fiorentina-Salernitana, la probabile formazione: pochi cambi, tante conferme

Ecco le probabili scelte di mister Italiano in vista del match tra la Fiorentina e la Salernitana. Pochi cambi, tante conferme
anteprima articolo

Alle 20.45, la Fiorentina di Italiano sfida la Salernitana di Nicola in un match importante anche per la classifica. I viola cercano la quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa, per rilanciarsi anche sotto punto di vista dei punti. Italiano . . .

Kouamè taglia e cuce la manovra viola: la chiave tattica

Kouamè è il vero segreto di questa Fiorentina. L'esterno viola attacca e difende, ma aiuta anche la manovra della sua squadra
anteprima articolo

La Nazione analizza dal punto di vista tattico lo schieramento della Fiorentina di Italiano. Questo nuovo 4-2-3-1 lascia spazio agli esterni, ma anche ai terzini che hanno la possibilità di spingere. A centrocampo, Mandragora e Duncan creano un imbu . . .

QS: “La ripartenza viola. Così la Fiorentina ha ritrovato se stessa”

La Fiorentina batte la Sampdoria e si avvicina alla squadra vista lo scorso anno. Questa settimana capiremo le possibilità di rimonta
anteprima articolo

La Nazione analizza la vittoria della Fiorentina sul campo della Sampdoria. Un 2 a 0 che non lascia storia, dimostrazione di una squadra che è tornata a girare e trovare i risultati sperati. Quarta vittoria consecutiva e le speranze di rimonta conti . . .

La Nazione: Gollini, riscatto lontanissimo

Quasi impossibile che i viola investano i 9 milioni necessari
anteprima articolo

La Nazione scrive oggi che Pierluigi Gollini non immaginava di certo un avvio di stagione così complicato quando ha accettato la proposta della Fiorentina. Anzi: operazione poco rischiosa dal punto di vista economico (prestito con dir . . .

Jovic diventa un caso, non è la prima volta. Ora risponda sul campo

Luka Jovic a Firenze è di nuovo "un caso". Le sue dichiarazioni emerse ieri non sono piaciute e non è la prima volta
anteprima articolo

Caso, giallo, chiamatelo come preferite. Ancora una volta il nome di Jovic finisce per scuotere Firenze. E questa volta il campo o gli infortuni non c'entrano: a far discutere sono le frasi pronunciate in patria, che hanno finito per turbare molti. U . . .

A Riga con un occhio a Istanbul. La Fiorentina con la barra a dritta

La Fiorentina va visita all'RFS per vincere, con un occhio all'altro campo. Il pareggio della prima giornata ora pesa molto
anteprima articolo

Sarà l'ultimo atto di questo tormentato girone di Conference e la Fiorentina dovrà giocare con un occhio anche alla gara del Basaksehir. La vittoria sui turchi ha consegnato almeno il secondo posto, ma domani alle 17.30 italiane a Riga servirà una . . .